Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Penelope Cruz, Matrimonio Segreto


23 luglio 2010 ore 20:41   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 371 persone  -  Visualizzazioni: 634

Javier Bardem (41 anni) aveva manifestato il suo amore per Penelope Cruz (36 anni) davanti ad una platea internazionale, composta di centinaia di persone, mentre riceveva la Palma d’Oro al Festival di Cannes nel maggio scorso.
Bardem durante la premiazione per l’interpretazione nel film “Biutiful” aveva dichiarato, fra lo stupore del pubblico, “condivido la gioia di questo premio con il mio amore, la mia compagna… Penelope ti amo tanto”.
La Cruz nell’occasione si era commossa ed emozionata aveva lanciato due baci verso il suo Javier.
Sempre a maggio Bardem aveva regalato a Penelope un semplice ma prezioso anello con una pietra d’onice e brillanti come promessa di matrimonio.

Penelope Cruz e Javier Bardem si erano conosciuti nel lontano 1992 sul set del film “Jamon Jamon” del regista Juan José Bigas Luna, quando entrambi stavano facendo i primi passi nel mondo del cinema, il loro primo fidanzamento fu di breve durata.
Il film “Prosciutto prosciutto” (genere commedia-erotica) fu un notevole trampolino di lancio per la carriera della giovane attrice spagnola Penelope Cruz che si avviava verso la conquista di Hollywood.
Nel 2007 sul set di “Vicky Cristina Barcellona” diretto da Woody Allen i due attori spagnoli si sono rincontrati e la fiamma dell’amore è tornata ad ardere.


Finalmente il 14 luglio 2010 alle Bahamas, lontano dai paparazzi, in una villa di una coppia di amici, i due attori spagnoli si sono sposati alla presenza solo delle rispettive famiglie.
Tanti, dopo la dichiarazione del maggio scorso, si aspettavano una cerimonia sontuosa, con lusso appariscente, in stile hollywoodiano, invece è stato un matrimonio semplice e segreto.
Per entrambi è il primo matrimonio anche se avevano avuto lunghe relazioni in passato, Javier con Cristina Payes, Penelope con il compositore Nacho Cano del gruppo musicale dei Mecano.
Il matrimonio improvviso, lontano da occhi indiscreti, è ormai una “moda” fra i vip, basta ricordare quello fra Megan Fox con Brian Austin Green o quello fra Harrison Ford con Calista Flochkart.

Per la Spagna sono ancora giorni di festeggiamenti, prima per la vittoria del Mondiale di calcio, ora per il matrimonio degli attori che più la rappresentano a livello internazionale, infatti entrambi sono vincitori di premi Oscar, lui con “Non è paese per vecchi”, lei con “Vicky Cristina Barcelona”.
Woody Allen inconsapevolmente ha fatto da cupido e un’anima spensierata, alla notizia del matrimonio fra Bardem e la Cruz, ha scritto su internet “…l’uomo non separi ciò che Woody Allen ha unito…

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Penelope Cruz, Matrimonio Segreto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione