Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

People Elegge L' Uomo Più Sexy Del Mondo: Bradley Cooper


17 novembre 2011 ore 18:14   di ascii124  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1217 persone  -  Visualizzazioni: 2242

La rivista People, una vera istituzione in America, ha decretato come ogni anno la sua classifica delle star di Hollywood più sexy del mondo. La medaglia d’oro di quest’anno va a Bradley Cooper, attore americano 36enne, che probabilmente ricorderete nel campione d’incasso “Una notte da leoni”. Recentemente si era fatto notare anche nelle cronache rosa perché dopo essere stato il compagno di Renée Zellweger qualcuno lo aveva sorpreso in compagnia di Jennifer Lopez, fresca single, in cerca di consolazione dopo il matrimonio naufragato con Marc Anthony.

Oltre a un bell’aspetto Bradley Cooper ha dalla sua parte anche una forte dose di modestia poiché, dopo aver appreso del riconoscimento della rivista People ha dichiarato: ”Credo di essere un tipo passabile. A volte sono in gran forma, altre sono orribile”. L’attore eredita il titolo da Ryan Reynolds, un altro bellissimo di Hollywood che abbiamo visto recentemente come testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria per Hugo Boss e nella commedia “Ricatto d’amore” in cui recitava a fianco di Sandra Bullock.


Bradley Cooper ha trionfato, ma non senza soffrire. Gli altri pretendenti erano davvero agguerriti. Al secondo posto si è piazzato Liam Hemsworth, fratello del più noto Chris, di cui abbiamo parlato in questo articolo e compagno della cantante Miley Cyrus. Sul gradino più basso del podio si piazza Idris Elba, che ha recitato in Thor e nella serie TV “Luther”. Molte fan sono inoltre rimaste sorprese del piazzamento al decimo posto della classifica di Ryan Gosling, una delle star in maggiore ascesa di Hollywood: ci si attendava un po’ di più visto che l’attore sta riscuotendo un successo planetario dopo l’altro.

People Elegge L' Uomo Più Sexy Del Mondo: Bradley Cooper

Per chi non conoscesse Bradley Cooper offriamo una traccia della sua carriera cinematografica. L’attore prova ad entrare nel mondo del cinema dopo aver frequentato l’Actors Drama School di New York. Fa il suo debutto in TV apparendo in un episodio di “Sex and the city” e dopo approda al grande schermo con una parte nel film “Wet hot american summer”. La popolarità arriva però con il ruolo di Will Tippin nella serie TV Alias, in cui affianca la bellissima Jennifer Gardner. Hollywood si accorge di lui e gli vengono affidati ruoli di maggior visibilità. Il boom planetario di Bradley Cooper arriva con il già citato “una notte da leoni”, che racconta le disavventure di un gruppo di amici che decide di trascorrere un fine settimana a Las Vegas per festeggiare un addio al celibato. In seguito recita anche con Robert De Niro in “Limitless”, altro successo internazionale che lo consacra come un attore affermato.

People Elegge L' Uomo Più Sexy Del Mondo: Bradley Cooper

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo People Elegge L' Uomo Più Sexy Del Mondo: Bradley Cooper
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione