Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

'perchè Tu Mi Piaci', Il Video Romantico Che Ha Conquistato Tutti è Il Più Cliccato In Rete


25 novembre 2010 ore 16:30   di Pongus  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 374 persone  -  Visualizzazioni: 573

“Perché tu mi piaci” è un video molto romantico cliccatissimo sul web che in pochi giorni è stato visto da oltre 1 milione e mezzo di utenti! Lo spot è stato realizzato da tre ragazzi milanesi senza essere commissionato, nella speranza che potesse interessare a qualche azienda per la propria campagna pubblicitaria.

Il video, che dura poco più di un minuto, racconta una storia d’amore che dura una vita, dall’infanzia alla vecchiaia. Inizia con la scena di un bambino che sta scrivendo una lettera d'amore alla propria amata, Poldina, e tra una frase simpatica ed una davvero dolce, le promette che la sposerà. Nella seconda parte dello spot, il bambino è diventato anziano e, come promesso, ha sposato la propria amata ed è pronto a fare tutto per renderla felice, anche ora che la donna è costretta a letto.


Non c’è che dire, è un video davvero toccante, capace di lasciarti senza parole e riempirti il cuore. “Perché tu mi piaci” è uno spot realizzato senza commissione da tre giovani ragazzi milanesi, i quali hanno alle spalle qualche anno di esperienza nel settore e hanno ora deciso di mettersi in proprio. Si tratta di Davide Martegan, 26enne regista del video, del coetaneo Clemente De Muro, autore del testo, e di Niccolò Dal Corso, 28 anni e produttore esecutivo del progetto.

Una volta realizzato lo spot, i ragazzi hanno provato a rivolgersi a molte aziende che potevano essere interessate ma la risposta è sempre stata la stessa: NO.

Così, delusi dall’insuccesso, il 17 novembre decidono di caricare il video ognuno sulla propria pagina di Facebook e sul portale Vimeo (simile a You Tube) e da qui la grande sorpresa: “Perché tu mi piaci” riscuote un immediato successo e diventa velocemente uno dei video più cliccati in rete. In pochi giorni lo spot viene visualizzato in oltre 147 Paesi e raggiunge 1.6 milioni di visite!

Ma il successo non termina qua perché ora che il video è diventato famoso e ha conquistato tante persone, è entrato nelle mire di molte aziende che lo vorrebbero acquistare per la propria campagna pubblicitaria. Alla faccia di quelle aziende che l’hanno snobbato!!

I nomi dei marchi interessati non sono noti, ma le trattative sono in corso. “Posso solo dire – dichiara Mardegan - che abbiamo puntato in alto e che si tratta di marchi noti al grande pubblico”.

Staremo a vedere!

http://vimeo.com/16856117

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo 'perchè Tu Mi Piaci', Il Video Romantico Che Ha Conquistato Tutti è Il Più Cliccato In Rete
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione