Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Philippe Croizon Compie Un'impresa Incredibile! Senza Gambe Ne Braccia Attraversa A Nuoto La Manica


20 settembre 2010 ore 13:33   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 756

Esistono delle mete impossibili da raggiungere, ma oggi una persona Philippe Croizon è riuscita a stupire tutto il mondo compiendo un'impresa che ha davvero dell'incredibile! Molte sono le imprese che abbiamo potuto vedere di gente diversamente abile che si supera in acrobazie normalmente capaci a gente abile ed allenata.

Oggi un'uomo con una terribile tragedia alle spalle che lo ha privato di gambe e braccia, ha compiuto l'incredibile davvero! Quest'uomo all'età di 42 anni ha attraversato a nuoto (pur se privo di tutti gli arti) la Manica! Croizon ha nuotato per 13 ore e mezza per una distanza di ben 155KM!


L'uomo rimase senza arti mentre 16 anni fà nel cercare di sistemare un'antenna televisiva sopra il tetto della sua casa, rimase colpito da una scarica elettrica di ventimila volt! Croizon rimase morto per alcuni minuti, non solo lo sfortunato Croizon rimase morto, ma prima che qualcuno si accorgesse dell'accaduto per poter intervenire in suo aiuto ne passarono altri 20 di minuti.


Philippe Croizon Compie Un'impresa Incredibile! Senza Gambe Ne Braccia Attraversa A Nuoto La Manica

Viene ricoverato urgentemente in coma, le speranze di riuscita nel salvargli la vita sono quasi nulle, gli vengono amputate le braccia e le gambe rendendolo totalmente inabile. Croizon si risveglia dopo molti giorni dal coma con grande stupore delle persone.
Nonostante l'amputazione di tutti gli arti il giovane uomo non si da per vinto e cerca di migliorare la sua vita. Mentre pratica una riabilitazione per fargli vivere una vita meno difficile vede con ammirazione l'impresa che compie una disabile anchessa con arti amputati, questa persona Natalie DuToit nuotatrice sudafricana gli ridà speranza e voglia di progredire.

Croizon si allena tutto il giorno per compiere la sua impresa di attraversare la Manica a nuoto che programma per il 19 settembre 2010, la marina francese prende a cuore la sua situazione e voglia di fare che lo appoggia nel fargli realizzare l'incredibile impresa.

L'uomo si offre anche come cavia alle aziende produttrici di protesi moderne che con il tempo gli forniscono le giuste protesi. Grazie a queste protesi Croizon fa del suo allenamento un vero lavoro fino ad arrivare a raggiungere l'obiettivo di attraversare a nuoto la Manica!
Niente è impossibile e la vita va avanti! Questo è il messaggio che ha voluto dare Croizon compiendo questa incredibile impresa.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Philippe Croizon Compie Un'impresa Incredibile! Senza Gambe Ne Braccia Attraversa A Nuoto La Manica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione