Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pietro Taricone è Morto , Il Suo Cuore Non Ce L'ha Fatta


29 giugno 2010 ore 07:29   di michelina90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 784 persone  -  Visualizzazioni: 1604

Pietro Taricone non ce l’ha fatta, si è spento questa notte a 35 anni a causa di un gravissimo incidente con il paracadute.

Soprannominato “o guerriero” della prima edizione del Grande Fratello, è stato il personaggio simbolo e sicuramente il più ammirato e ricordato di tutte e 10 le edizioni del reality più famoso d’Italia. Dopo il Gf si è fatto apprezzare dal pubblico come attore, interpretando diversi film e serial tv.


Taricone, come la sua compagna e convivente Kasia Smutniak, stava praticando uno dei suoi sport preferiti, il paracadute che praticava da diverso temp. l’incidente è avvenuto ieri mattina nei pressi di Terni.
La causa della tragedia è stata l’errore dell’attore nell’eseguire la manovra di frenata, finendo a terra a una velocità maggiore a quella prevista.

Pietro è stato subito trasportato all’ospedale di Terni e le sue condizioni sono state immediatamente giudicate “disperate”: ha subito 2 operazioni d’urgenza in stato di incoscienza (dal momento della caduta infatti non ha mai ripreso conoscenza), una per bloccare l’emorragia addominale, l’altra per impedire l’espansione dell’emorragia celebrale provocata dalla caduta. Inoltre l’attore ha avuto un arresto cardiaco durante l’impatto con il suolo (come ha riportato il giornalista di News Mediaset in diretta dall’ospedale di Terni).

Pietro Taricone è Morto , Il Suo Cuore Non Ce L'ha Fatta

Tutto il mondo dello spettacolo, soprattutto gli ex inquilini della prima edizione del Grande Fratello come Roberta Beta, la vincitrice Cristina Plevani e Salvo Siciliano hanno espresso il proprio dolore e la propria sofferenza lanciando a Pietro un messaggio di pronta guarigione, ma Pietro non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere stanotte alle 2, dopo 9 ore di operazione chirurgica.

Pietro Taricone è Morto , Il Suo Cuore Non Ce L'ha Fatta

Taricone lascia cosi la compagna Kasia Smutniak e la piccola Sophia. A loro vanno le più sentite condoglianze da tutta la redazione di Paid To Write.

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Pietro Taricone è Morto , Il Suo Cuore Non Ce L'ha Fatta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione