Pippa Middleton E Il Principe Harry: Una Nuova Coppia?
Miliardi di persone venerdì 29 aprile hanno atteso con trepidazione le nozze tra il principe William d’Inghilterra e la sua fidanzata storica Kate Middleton.
La cerimonia è stata perfetta, una vera favola, i due sposi erano raggianti, lui in alta uniforme e lei elegantissima in un abito di Sarah Burton, stilista della maison Alexader McQueen.
Tutto il mondo era curioso di vedere i membri della famiglia reale, ma inaspettatamente la sorella della sposa ha attirato su di sè tutta l’attenzione dei media.
Stiamo parlando di Philippa Middleton, detta Pippa, la sorella di Kate, che è apparsa alla cerimonia, con il suo portamento elegante e con un abito molto chic. Kate ha scelto Pippa come sua testimone perché sembra che le due sorelle siano davvero molto legate e abbiano un gran bel rapporto. Del resto, anche William ha fatto la stessa scelta, in quanto il suo testimone di nozze è stato il ribelle Principe Harry.
Dopo l’apparizione di Pippa Middleton al Royal Wedding, tutto il web è impazzito per questa ragazza, sono state creati numerose pagine sui social network più importanti, tutti ricercano notizie e dettagli sulla vita della ragazza, che sembra aver fatto anche colpo sul principino Harry, con cui ha trascorso tutta la giornata. Sembra, inoltre, che durante il ricevimento i due abbiano mostrato una grande intesa, tanto da scatenare la gelosia della fidanzata di Harry, Chelsey.
Ovviamente nulla è certo, ma Harry e Pippa sono davvero molto diversi dai loro fratelli maggiori, infatti sia Harry che Pippa amano la vita mondana londinese, amano i locali alla moda e le discoteche, e non si perdono neanche un party. Quindi le cose che hanno in comune sono tante. Certo potrebbe rivelarsi solo un gossip, e alla fine tra i due c’è solo amicizia, ma abbiamo la certezza che gli elementi per una eventuale flirt ci sono tutti.
