Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pisapia Ai Suoi: 'non Cedete Alle Provocazioni'


22 maggio 2011 ore 16:26   di FataMorgana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 244 persone  -  Visualizzazioni: 431

Si accende il clima tra i due schieramenti, in attesa del ballottaggio per la poltrona di sindaco nel capoluogo lombardo. Ieri la giornata più calda, con le reciproche accuse di aggressione tra le opposte fazioni: in particolare, il parapiglia al mercato di via Osoppo, culminato nella caduta e conseguente ricovero di una attivista pro-Moratti, continua a far discutere contribuendo ad alzare il livello della tensione.

Di fronte ai duri attacchi provenienti dai "big" del Pdl (La Russa in primis), l'avvocato Pisapia ha cercato di fare chiarezza respingendo la tesi che la militante di destra sia stata aggredita da sostenitori della sua candidatura. Allo stesso tempo, l'aspirante sindaco del centro-sinistra ha rivolto un appello alla calma a tutti i suoi simpatizzanti, invitati espressamente a "porgere l'altra guancia" al cospetto delle provocazioni che presumibilmente non mancheranno nei prossimi giorni di campagna elettorale.


Del resto, l'episodio in questione non è isolato, perchè lo stesso Pisapia ha menzionato due denunce appena presentate per violenze ai danni dei suoi supporters, con tanto di nomi e cognomi dei protagonisti riconducibili all'area della destra milanese.

Sono soltanto 5 i giorni rimasti prima del voto che deciderà il futuro di Milano e forse anche gli equilibri del governo nazionale, dato il valore simbolico ma non solo della città "capitale del Berlusconismo" e fiore all'occhiello dell'intero ceto politico di centro-destra. La scelta sarà sicuramente tra due modelli nettamente diversi di città, incarnati da due personaggi radicalmente opposti sia per storia personale che per modo porsi al cospetto degli elettori. Pisapia Ai Suoi: 'non Cedete Alle Provocazioni'

Chi tra i due riuscirà a prevalere, sarà preso a modello dallo schieramento d'appartenenza. Sarà anche per questo che nel capoluogo lombardo nelle ultime ore l'andirivieni di leader nazionali è pressochè ininterrotto.

Articolo scritto da FataMorgana - Vota questo autore su Facebook:
FataMorgana, autore dell'articolo Pisapia Ai Suoi: 'non Cedete Alle Provocazioni'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione