Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Polignano, Sgarbi Insulta E Il Pubblico Lo Assedia. Il Video


10 luglio 2011 ore 16:12   di FataMorgana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 358 persone  -  Visualizzazioni: 604

Poca fortuna ormai per i proverbiali "Sgarbi quotidiani", ossia le sfuriate del critico d'arte e politico sempre sulla cresta dell'onda grazie al suo inconfondibile stile: dopo il clamoroso flop televisivo del programma "Ci tocca anche Vittorio Sgarbi", durato appena una puntata (nonostante la lunga e costosa preparazione), adesso diventa problematico pure il rapporto col pubblico in carne ed ossa.

L'esuberanza del sindaco di Salemi non viene più tollerata, a giudicare dall'illuminante episodio di Polignano a Mare, teatro di uno scontro quasi fisico tra Sgarbi e parte dei presenti al dibattito. Invitato dagli organizzatori del Festival del Libro, il Vittorio nazionale si è prodotto in una lunga ed accesa digressione contro l'energia eolica (nota l'idiosincrasia di Sgarbi verso tale tipo di fonte rinnovabile), uscendo ben presto fuori dal tema della discussione e suscitando i crescenti mugugni del pubblico.


Incalzato da un contestatore che lo invitava a non debordare, Sgarbi ha dato fuoco alle polveri riversando una marea di insulti sul malcapitato, apostrofato incessantemente a suon di "Ignorante! Drogato! Spacciatore! Ubriacone!". Risultato dello Sgarbi-show: imbarazzo dei partecipanti, tensione nella platea e inutili tentativi di proseguire l'iniziativa soprassedendo sull'accaduto.

Polignano, Sgarbi Insulta E Il Pubblico Lo Assedia. Il Video

Controverso l'epilogo, non essendoci video a testimoniare la presunta aggressione denunciata dall'ufficio stampa del critico ferrarese, successivamente smentita dal Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Introna e dalla direttrice artistica del Festival. Sta di fatto che l'uscita di scena anticipata di Sgarbi è stata "salutata" dalla sonora contestazione di decine di cittadini infuriati, tanto da costringere la scorta ad accompagnarlo in fretta e furia lontano dalla folla.

Articolo scritto da FataMorgana - Vota questo autore su Facebook:
FataMorgana, autore dell'articolo Polignano, Sgarbi Insulta E Il Pubblico Lo Assedia. Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione