Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Politica: Berlusconi Riunisce Il Popolo Dei Circoli


10 agosto 2010 ore 10:12   di MartinaC  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 273 persone  -  Visualizzazioni: 490

Il Popolo della Libertà si mobilita: Silvio Berlusconi, alla luce dei cambiamenti avvenuti all’interno del PDL e in seguito alla uscita di Gianfranco Fini dal partito, attraverso la fondazione di un movimento partitico indipendente, auspica che nel mese di settembre i militanti e i volontari dei Circoli della Libertà concorrano al ricompattamento del partito.

I Circoli della Libertà sono nati come fucina della politica, non richiedono particolare propensione alla politica, ma solo tanta buona volontà. I volontari saranno chiamati nei prossimi mesi a muoversi attraverso il porta a porta per parlare con i censiti dei propri comuni, in modo da rianimare i movimento.


L’obiettivo è quello di capire a che punto si trova il Popolo della Libertà: il grave evento che ha sconfitto i Circoli della Libertà non deve però essere il motivo per abbandonare l’idea che stava alla base di questo movimento del popolo azzurro.

Silvio Berlusconi attribuisce la colpa di questa situazione agli eccessivi personalismi che si sono creati all’interno del partito e proprio per questo ci tiene a ricominciare dalla base, dal popolo, per riattivare le idee della politica italiana.

Dunque appello a tutti i volontari che hanno già prestato opera e a quelli che simpatizzano: dal mese di settembre ricomincia il percorso di dialogo e di contributo allo stilo delle linee guida del partito per i prossimi 5 anni.

Per partecipare alle attività dei Circoli della Libertà serve un percorso di preparazione per volontari, obbligatorio, in seguito al quale le persone più motivate possono anche optare per la fondazione di un Circolo a tema (culturale - economico - sociale) per proporre le proprie interrogazioni ai propri rispettivi rappresentanti politici locali.

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Politica: Berlusconi Riunisce Il Popolo Dei Circoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione