Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Politica, Sesso E Morte Sconvolgono Il Trentino


28 febbraio 2012 ore 16:21   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 670 persone  -  Visualizzazioni: 1206

Ci sarebbe un gioco erotico spintosi troppo oltre dietro la morte improvvisa di Massimiliano Eccher, il giovane vice sindaco di Vignola Falesina in provincia di Trento. Questo almeno è quanto è trapelato al momento, mentre gli investigtori stano proseguendo le indagini per far luce sulla triste vicenda che sta scuotendo il Trentino con il suo incredibile intreccio di sesso, politica e morte.

Stando a quanto riportato dal quotidiano locale "Corriere del Trentino", il corpo dell'uomo è stato trovato lo scorso 22 febbraio in un appartamento di Madonna Bianca, nella zona sud di Trento, con una corda al collo. Nessun suicidio, però, sarebbe all'origine della tragedia, nonostante la recente separazione dell'uomo dalla moglie: pare infatti che nell'abitazione insieme al vice sindaco ci fosse anche una donna, un'impiegata di Trento, che ha dato l'allarme ma che non ha potuto far nulla per salvare Eccher in quanto lei stessa legata mani e piedi.


Il quotidiano evidenzia anche che "La Procura di Trento, che ha fissato per domani mattina l'autopsia sul corpo della vittima, ha iscritto nel registro degli indagati la donna con l'ipotesi di omicidio colposo. Si tratta - prosegue il giornale - di un provvedimento preso a garanzia dell'indagata per consentirle di nominare un consulente di parte in vista dell'esame autoptico. L'ipotesi accusatoria, che prevede un profilo unicamente colposo, è la compartecipazione a pratiche rischiose, con l'inevitabile assunzione di responsabilità".

La donna, che stando a quanto emerso versa ancora in stato di shock, ha offerto la piena collaborazione agli investigatori, dicendo disperata di non aver potuto far nulla per salvare l'esponente politico da morte, in quanto lei stessa bloccata mani e piedi. Il bondage, pratica erotica che consiste nel legare il partner e farsi legare fino talvolta a ridurre la capacità respiratoria, torna dunque sotto i riflettori per un caso di cronaca nera che ha avuto un terribile esito, trasformando un gioco sessuale in un macabro rituale di morte.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Politica, Sesso E Morte Sconvolgono Il Trentino
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione