Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Post Scandalo Di Pontifex: La Morte Dell' Operiaio Di Jovanotti Segno Della Giustizia Divina


14 dicembre 2011 ore 17:04   di semiramide  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 462 persone  -  Visualizzazioni: 1238

Lunedì 12 dicembre muore Francesco Pinna, un ragazzo di 20 anni, mentre stava montando il palco per il concerto di Jovanotti che doveva svolgersi la stessa sera. Concerto rimandato. Molte polemiche sono sorte su come sia potuto accadere, sulle dinamiche dell'incidente e soprattutto su come un ragazzo che svolge un lavoro così pericoloso guadagni solamente 5 euro l'ora.

Come se non bastasse, ieri il blog Pontifex, di pura matrice elogiativa cattolica, ha voluto pubblicare un post a dir poco sconcertante. Secondo questi "fedeli", infatti, la tragedia avvenuta non è stata una casualità, ma un segno della giustizia divina.


Nella puntata della scorsa settimana dello show di Fiorello in onda su rai 1, Jovanotti era ospite del programma e insieme al conduttore avevano difeso l'uso del preservativo, contro la decisione della Rai che aveva proibito di nominarlo nella giornata contro l'AIDS. Bruno Volpe, l'autore del post di Pontifex, giudica Lorenzo Cherubini come un menestrello, uno che incita alla vita sregolata, al libertinaggio sessuale e che crede che tutto è permesso. Vede, quindi, nella morte del giovane ragazzo una conseguenza positiva, cioè la sospensione del concerto di colui che ha peccato incitando l'uso del profilattico.

Post Scandalo Di Pontifex: La Morte Dell' Operiaio Di Jovanotti Segno Della Giustizia Divina

Alla fine di tutte questo discorso delirante, Volpe, totalmente insensibile di fronte alla tragedia avvenuta pubblica una notizia riguardante un incontro con l'onorevole Domenico Scilipoti. Poi, per concludere, una preghiera di eterno riposo.

Immaginabile lo scandalo dell'articolo che è stato subito attaccato dagli autenti del web, che hanno visto la notizia della morte di un giovane ragazzo strumentalizzata a proprio piacimento da Volpe; sono state inevitabili, infatti, le minacce e le offese dirette all'autore che le ha prontamente rimosse.

Articolo scritto da semiramide - Vota questo autore su Facebook:
semiramide, autore dell'articolo Post Scandalo Di Pontifex: La Morte Dell' Operiaio Di Jovanotti Segno Della Giustizia Divina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione