Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I 'posti Strani' Delle Star


16 marzo 2011 ore 12:40   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 352 persone  -  Visualizzazioni: 568

E’ ovvio dire che anche i Vip sono fatti in carne ed ossa e quando vengono colti dalla passione non sempre riescono ad attenuare i “bollenti spiriti” da relegarne l’esplosione sotto o sopra le lenzuola. Ognuno di loro cerca sempre di trovare la soluzione giusta al momento giusto per sembra che abbiano anche una certa fantasia a proposito.

Elisabetta Canalis, sostiene che dopo tante acrobazie fatte da ragazzina dice che ora il suo posto preferito è il letto. Dario Fo, era talmente a farlo nei bagni, nei prati che da adulto gli è sembrato piuttosto strano farlo un normale letto. Alessia Fabiani racconta di averlo fatto nel sottoscala di un condominio quand’era più giovane.


Adriana Volpe racconta di averlo fatto in una sauna dove al compagno del momento è venuta la tachicardia e a lei un calo di pressione. Aldo Montano sostiene che quando ci si viene presi dalla passione ascensore, spiaggia o vicolo buio, tutti i posti sono buoni. Amadeus racconta di un’avventure nella 500 di sua madre sui colli veronesi dove è stato sorpreso da un poliziotto che gli ha puntato una pistola contro.

Ambra Angiolini, con un partner di qualche anno fa, si è fermata in un androne qualsiasi di un condominio mentre passeggiava per le strade di Roma. Anna Safrincik nella toilette di un locale milanese mentre la gente ballava divertita nella pista. Camila Raznovich ovunque, anche in bilico su di un’amaca. Anche Claudia Gerini più o meno l’ha fatto ovunque tranne in ascensore e sulla lavatrice.

Costantino Vitagliano sulle navi Genova-Olbia ovunque, anche le corsie di emergenza, e con ragazze appena conosciute. Emanuele Filiberto su comode poltrone di prima classe su un volo dell’Air France da New York a Parigi. Enrico Papi durante una passeggiata a cavallo sul dorso del malcapitato animale. Eva Robins chiusa nell’armadio e muro del bagno di una bellissima villa in Costa Smeralda mentre i figli di industriali giravano per la casa. Fabio de Luigi ha investito dei ragazzi appartati per la fretta di volersi appartare anche lui. Francesco Facchinetti lo ha fatto sulle poltroncine del privè affollatissimo di una famosissima discoteca di Ibiza.

Questi sono solo alcuni degli esempi delle stravaganti esperienza raccontate dalle star. Insomma, non si può dire che ad alcuni manchi di certo la fantasia. Chissà che alcuni di loro possano dare spunto a qualche fantasia a chi ormai ce l’ha assopita!

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo I 'posti Strani' Delle Star
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione