Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Povera Piccola Ragazza Ricca!caroline Giuliani Figlia Dello Sceriffo Rud Sorpresa A Rubare Cosmetici


6 agosto 2010 ore 14:27   di rodido  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 315 persone  -  Visualizzazioni: 662

Ti chiami Caroline Giuliani, sei la figlia del Sindaco di New York, hai nel portafoglio 320 dollari e ti sorprendono a rubare rossetti e make up in un’elegante profumeria nell’East Side, il quartiere più chic della Grande Mela. Perchè? Si domandano giornalisti e media USA. Tuo padre Rudy Giuliani guadagna milini di dollari e tua madre dal divorzio ne ha ricavati altretanti di rendita. I soldi non sono un problema nella tua famiglia. Andiamo che bisogno hai di rubacchiare un elastico per capelli da 3,5 dollari? Sei carina, laureata, appartieni alla classe abbiente americana, insomma sei una ragazza fortunata. Perchè?

Intanto il negozio di prodotti di bellezza Sephora ha fatto sapere che non sporgerà denuncia. Ciò dopo aver saputo l'identità della ladruncola, chissà se al suo posto si fosse trovata una ragazzina nera del popolo come si sarebbe comportata? Ma d'altronde anche nella democratica america esistono cittadini di serie A e di serie B e questo ce la fa sentire più vicina.


Ironia della sorte il padre per le sue battaglie in nome dell'ordine e della sicurezza, è stato soprannominato lo sceriffo e si è affermato anche in virtù della ostentata "tolleranza zero". In questo caso ha chiesto ai media il rispetto della privacy che si sa serve soprattutto a coprire le magagne della upper class (per dirla all'angolsassone). Vedremo come andrà a finire anche se, forti della nostra esperienza italiana, possiamo già immaginarlo. E poi non siamo tutti un pò americani?

Povera Piccola Ragazza Ricca!caroline Giuliani Figlia Dello Sceriffo Rud Sorpresa A Rubare Cosmetici Povera Piccola Ragazza Ricca!caroline Giuliani Figlia Dello Sceriffo Rud Sorpresa A Rubare Cosmetici

Povera Piccola Ragazza Ricca!caroline Giuliani Figlia Dello Sceriffo Rud Sorpresa A Rubare Cosmetici

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo Povera Piccola Ragazza Ricca!caroline Giuliani Figlia Dello Sceriffo Rud Sorpresa A Rubare Cosmetici
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione