Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Prendere L' Aereo: Che Sia Meglio Tornare Al Traino?


24 gennaio 2011 ore 23:44   di ghaliya  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 255 persone  -  Visualizzazioni: 503

Ancora terrore negli aereoporti. A Mosca un attacco Kamikaze ha provocato 35 morti e 130 feriti. L'attacco a quanto pare è stato provocato da un attacco suicida, rivendicato da militanti fondamentalisti islamici che si battono per creare una cellula proprio nella Russia. Alle 14:32 infatti è scattata la paura.

Tornano a tremare i viaggiatori, abitudinari e vacanzieri, che non vedono la sicurezza garantita in tutti gli scali e aereoporti internazionali.A nulla quindi sono servite, le varie misure di sicurezza, come per ultimo è stato il body scanner.Certo questo ultimo attentato, a prescindere da chi questo è stato compiuto, fa riflettere; e fa riflettere perchè le misure di sicurezza, divenute sempre più eccessive, com'è giusto che sia, anche se andrebbero perfezionate, sembrano esere inutili se le rapportiamo a certe stragi.


Infatti prendere l'aereo diventa sempre più frequente, e la maggior parte degli italiani, se consideriamo l'Italia, ma il fatto è analogo in tutte le nazioni del mondo, preferiscono l'aereo a tutte le altre metodiche di trasporto. Giusto, quindi che ci siano misure di sicurezza rigide, che molte volte sembrano addirittura ridicoli, come il non poter imbarcare se non in stiva le sostanza iquide, come bagnoschiuma, shampoo, anche se per scongiurare eventuali attacchi. Ma tutto ci va bene.

Ma come è possibile che in un aereoporto i controlli siano concentrati solo all'imbarco e non all'entrata come in un qualsiasi luogo pubblico. Un altro elemento prima gia citato è il body scanner, che per violazioni vere e/o presunte, è un ottimo metodo per la sicurezza delle cose e persone. L'attentato infatti si è verificato nell'area ritiro bagagli.

Area quindi che in teoria dovrebbe essere super-controllata, per la sicurezza delle merci trasportate. E invece, no. Quindi rimane da chiedersi se poi, il percorrere lunghe distanze in cosi poco tempo, vale quanto la vita? Viaggiare in maniera sicura, vale piu di qualsiasi prezzo e qualsiasi tempo che ci si possa impiegare.

Articolo scritto da ghaliya - Vota questo autore su Facebook:
ghaliya, autore dell'articolo Prendere L' Aereo: Che Sia Meglio Tornare Al Traino?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione