Preside, Punisce Un' Alunna Con Una Bomboletta Spray, Lei E Le Compagne Di Banco Finisco In Ospedale
Dopo, il professore che lavò la bocca di un allievo col sapone. La preside con lo spray urticante, 3 alunne finiscono all'ospedale.La preside dell’istituto superiore Fabio Besta di Milano, per punire un'alunna che infastidiva i compagni con una bomboletta spray, per punire la giovane e farle capire il fastidio che procurava ha pensato bene di punire la giovane con il suo stesso gesto.
Peccato che quella che sembrava un innocua bomboletta spray di carnevale si è rivelato in realtà uno spray urticante ( come sia finito nelle mani della giovane ed entrato nella scuola è ancora un mistero), che non ha esitato a dare i suoi effetti.
La ragazza su cui la preside ha spruzzato lo spray è finita in ospedale il San Raffaele di Milano a causa di una mano gonfia, mentre le due compagne di banco a causa dell'esalazione della sostanza contenuta nello spray hanno avuto anche loro un malore.
La preside già famosa per la sua linea dura nei confronti dei bulli, balzò agli oneri della cronaca per la punizione che diede a degli allievi che su facebook ( come sempre) fondarono all'epoca un gruppo offensivo per deridere una compagna di banco.
Non sono bastate le scuse del dirigente scolastico che si dice mortificato per l'accaduto, i genitori delle studentesse coinvolte in questa sorta di occhio per occhio che da un po si sta diffondendo nelle scuole italiane, fanno sapere che stanno valutando la possibilità di denunciare la donna, mentre l'associazione culturale docenti cattolici ha subito chiesto trasferimento della donna in un altro istituto.
