Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Presunto Video Hard Di Belen Un Indagato


22 novembre 2010 ore 18:05   di giordan1976  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 539 persone  -  Visualizzazioni: 1296

Torna cosi d'attualità il "famigerato" video hard di Belen Rodriguez, e chissà come mai proprio nel periodo, quando l'icona argentina sta riscuotendo il massimo successo. Però adesso la Procura di Milano ha iscritto nel Registro degli Indagati, un argentino Martinez Pardo, il quale in passato aveva ricattato la showgirl. All' uomo gli vengono contestati i reati di calunnia e di tentata estorsione,perchè avrebbe chiesto alla bella Belen denaro per non diffondere il presunto filmato.

Un video hard che sembra li ritraesse insieme quando erano giovanissimi, all'età di 17 anni. Visto impubblicabilità delle immagini e che il video fosse stato girato in una casa privata, Martinez in passato cercò ma con scarso successo di vendere il video a diversi giornali. Poi sarebbe andato direttamente da Belen minacciandola di diffondere le immagini.


Tentando cosi di impaurirla, avrebbe poi cercato di estorcerle più di 500000 euro. Questo video però a tutt'oggi non è ancora sltato fuori e neppure acquisito negli atti dell'inchiesta in corso. Mesi fa quando Belen stava con Corona, cercarono di prendere possesso di questo video, Fabrizio contattò la mediatrice in un ristorante di Milano "Osteria del Corso", ma la serata andò nel degenero più totale volarono pugni, calci e grosse parole, cosi il video non venne recuperato.

Sempre se questo filmato esista, una certezza adesso è che Martinez il ricattatore di Belen è stato finalmente indagato e chissà se gli si apriranno la porte del carcere. Cosi la povera Belen si trova un'altra volta a lottare per questo presunto scandalo che la vede interessata, ma lei come sempre avrà la grinta di rialzare la testa

Articolo scritto da giordan1976 - Vota questo autore su Facebook:
giordan1976, autore dell'articolo Presunto Video Hard Di Belen Un Indagato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione