Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Prima Apparizione Pubblica Per William E Kate Dopo Il Fidanzamento Ufficiale


24 febbraio 2011 ore 17:58   di moikano  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 285 persone  -  Visualizzazioni: 468

Il principe William porta per la prima volta con sè la futura sposa Kate Middleton ad una cerimonia ufficiale - Galles : La fidanzatina Kate ha avuto oggi un primo assaggio della vita nella famiglia reale inglese, ovvero come sarà il futuro dopo il matrimonio col principe William.

La coppia reale ha sfidato oggi i forti venti e i cieli grigi che incombevano sulla costa gallese, per visitare una fabbrica di vascelli di salvataggio, che è situata molto vicino alla base militare in cui William effettua servizio come pilota di ricerca e salvataggio. Miss Middleton indossava un fermacapelli della fashion designer Vivien Sheriff, un cappotto beige lungo fino al ginocchio ed era accessoriata con guanti e borsa marroni e stivali in pelle.


Probabilmente abbiamo anche visto per la prima volta Katie con i capelli raccolti in alto - acconciatura che raramente ha mostrato in pubblico - anche a causa del vento che si abbatteva sui moli della costa britannica. Si parla molto sui media inglesi del fermacapelli marrone, molto particolare, che indossava la futura sposa. Si è venuto così a sapere che l'oggetto è opera di Vivien Sheriff - fashion brand inglese con base a Salisbury - e che è adornato con piume e bottoni appartenenti a giacche dell' esercito.

Proprio per riuscire a vedere la prima uscita ufficiale della futura coppia reale, una folla molto numerosa si è riunita sin dalla prima mattinata sui moli che avrebbero ospitato la cerimonia. I fidanzati sono arrivati a bordo di una Land Rover grigia e dopo essere scesi dall' auto, hanno attraversato, tra flash e applausi, la folla. La cerimonia è quindi iniziata con l' esecuzione dell' inno inglese e di quello gallese e tutti i malevoli che aspettavano una gaffe della bella Kate, hanno dovuto ricredersi quando hanno visto che la futura regina conosceva tutte le parole anche dell' inno gallese.

I due amorevoli piccioncini sono stati anche notati nello scambiarsi tra di loro sguardi complici e innamorati, che si sono trasformati in sorrisi e risate quando poi si è passati alla cerimonia dello champagne che ha visto Kate fare da madrina ad un' imbarcazione per il soccorso in mare.

Articolo scritto da moikano - Vota questo autore su Facebook:
moikano, autore dell'articolo Prima Apparizione Pubblica Per William E Kate Dopo Il Fidanzamento Ufficiale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione