Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Principe Azzurro O Principe Playboy?


23 aprile 2011 ore 10:58   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 343 persone  -  Visualizzazioni: 536

Correva l'estate del lontano 1999: Carlo d'Inghilterra, sta partecipando a una partita di polo. Da vecchio volpone, l'adocchia subito. Lei è la splendida modella Tasha de Vasconcelos, una fata, riuscitissimo mix tra la discendenza portoghese della madre e quella inglese del padre. Carlo convince la fidanzata dell'epoca del fratello Andrea, a farsi presentare.

E oggi, la bella Tasha, nella sua autobiografia racconta per filo e per segno ogni frase sussurrata e i tanti sorrisi ammiccanti del principe, che mesi dopo, durante un nuovo incontro, si spingerà molto oltre, fino a chiederle di sfilare in privato solo per lui. La modella, oggi 44enne, rifiutò. La sala era gremita di amiche di Camilla, che Carlo avrebbe sposato cinque anni dopo. Facile immaginare la reazione della fidanzata duchessa che, anni più tardi, quando si imbattè in Tasha non le rivolse la parola.


Questo non convinse Carlo a desistere. Secondo quanto racconta Tasha nel suo libro, i due iniziarono a scambiarsi messaggi e nel corso degli anni la giovane sarebbe stata invitata più volte a palazzo, in tète a tète segreti. Inoltre, pare che nel corso di una cena di beneficenza il principe Andrea non si fece scrupolo di chiederle, davanti agli altri ospiti, se fosse vergine.

Ora, l'ossessione di Carlo per la modella (ex fidanzata di Alberto di Monaco), è diventata di dominio pubblico. E la rivelazione non poteva arrivare in un momento peggiore per Camilla, che ha cercato inutilmente di impedire la pubblicazione del libro. Indicata in un recente sondaggio come la sposa reale più brutta della storia moderna, la duchessa è accusata anche di essere la reale più pigra; e in questo si è dimostrata coerente, cancellando diversi impegni mondani e chiudendosi con figli e nipoti nella villa dei Parker Bowles nel Wiltshire.

Principe Azzurro O Principe Playboy?

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Principe Azzurro O Principe Playboy?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione