Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Problemi In Volo Per Justin Bieber


3 maggio 2011 ore 00:53   di digi  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 272 persone  -  Visualizzazioni: 487

Il giovane cantante canadese Justin Bieber non ha avuto grandi problemi durante tutto il "My world tour". Ma da quando è arrivato in Australia, gli incidenti avvengono praticamente in serie. All'arrivo in Oceania, il cantante è dovuto scappare dall'aeroporto per evitare le migliaia di fan che lo stavano aspettando.

Il primo concerto sul continente era iniziato male: una serie di persone dal pubblico gli aveva lanciato addosso delle uova addosso mentre stava cantando. Poi, i suoi genitori hanno litigato con il team che si occupa di gestire gli affari di Bieber.


L'ultimo incidente, qualche ora fa. Il cantante ed il suo entourage stavano viaggiando in aereo da Melbourne a Sidney. Quando l'aereo stava per decollare, e i segnali luminosi che avvertono di allacciare le cinture di sicurezza erano accesi, il cantante ha avuto l'eccellente idea di farsi un giro per la cabina e andare a parlare con alcune persone del suo gruppo.

Immediatamente, il personale di cabina ha preteso che il cantante tornasse a sedersi, spiegandogli che stava violando le norme di sicurezza. La hostess ha rimproverato il cantante che si stava comportando come un bambino. Si dice che il cantante, imbarazzato, è tornato immediatamente al suo posto, e si sarebbe poi scusato con il personale dell'aeronave.

Justin Bieber sta al momento facendo il suo primo tour intorno al mondo. Il 14 febbraio ha pubblicato il suo quarto album, "Never say never", registrato a New York nell'estate 2010. Il cantante ha da poco dichiarato che uno dei suoi sogni nel cassetto ci sarebbe quello di esibirsi insieme a Stevie Wonder o Beyoncé.

Articolo scritto da digi - Vota questo autore su Facebook:
digi, autore dell'articolo Problemi In Volo Per Justin Bieber
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione