Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Profeta Annuncia Imminente Catastrofe, Taiwan Nel Terrore


4 maggio 2011 ore 16:47   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 713 persone  -  Visualizzazioni: 1019

Forse ispirato dal forte terremoto con conseguente tzunami che ha sconvolto il Giappone, forse anche motivato dal fatto che a marzo due terremoti hanno colpito Taiwan (14 marzo terremoto a largo di Taiwan di magnetudo 4.5 – 16 marzo terremoto nel sud di Taiwan di magnetudo 4.4) a fare venire l’idea di profetizzare un imminente quanto apocalittico terremoto di magnetudo addirittura di 14 ed un conseguente tzunami con onde alte 170 metri con distruzione della torre simbolo di Taiwan, il Taipei.

Fatto sta che un blogger, dal suo blog appunto, tale Teacher Wang, ha diffuso la notizia terrorizzando letteralmente tutta Taiwan ma dando loro una speranza. Si, l’unica speranza di salvarsi è acquistare un modula abitativo con aria condizionata, un container, e rifugiarsi sui monti. Inutile dire che i prezzi dei container sono saliti precipitosamente, grazie anche alla corsa all’acquisto.


La data non è certa ma è prossima, alcuni siti che diffondono la notizia riportano l’11 maggio 2011, altri il giorno dopo, 12 maggio 2011. Senza dubbio stiamo parlando di un vero e proprio procurato allarme che ha costretto la polizia a perseguire il responsabile, infatti stanno cercando di risalire al blogger che ha diffuso la notizia, insomma il “profeta” adesso è ricercato!
Gli investigatori non sono riusciti a risalire all’autore del blog ma sono riusciti a far cancellare il post dalla rete. Troppo tardi ormai, il post era rimbalzato in tutto il mondo. La gente è in allarme ed almeno cento container-rifugio sono stati venduti nel giro di pochi giorni per essere trasferiti a Puli, una zona di montagna nella zona centrale di Taiwan. (in foto il dettaglio dei due terremoti che abbiamo citato sopra):

Profeta Annuncia Imminente Catastrofe, Taiwan Nel Terrore

Un sospetto che subito è venuto a tutti, inquirenti compresi, e che dietro al fantomatico “profeta” non ci sia uno squilibrato ma direttamente qualcuno collegato al business dei container, infatti ogni modulo abitativo casta all’incirca 5500 dollari - mica noccioline – e la corsa all’acquisto è andata a vantaggio delle sole ditte che li commercializzano, non vi sembra strano?

Profeta Annuncia Imminente Catastrofe, Taiwan Nel Terrore

Ci siamo occupati già in passato di altre profezie catastrofiste del ultim’ora ed abbiamo visto come esse risultano false ed infondate, l’ultima per chi ci segue, è quella di Michael Cohen che profetizzava imminente catastrofe naturale in Italia a causa dei tanti avvistamenti (falsi!) di UFO e come abbiamo visto nulla è accaduto. Cari amici di Taiwan, state tranquilli che nulla accadrà per “profezia”.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Profeta Annuncia Imminente Catastrofe, Taiwan Nel Terrore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Alla fine il terremoto non c'è stato, come sappiamo.

Inserito 16 maggio 2011 ore 00:11
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

54.90.93.170
Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione