Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Profumo Shock Per Lady Gaga


21 marzo 2011 ore 11:11   di scienziatella  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 484 persone  -  Visualizzazioni: 755

Come al solito, Lady Gaga ci sorprende. La giovane artista non sembra proprio dire basta alle stravaganze. Nonostante abbia alle spalle una carriera ancora abbastanza breve, non le è mancato modo di farsi conoscere per i suoi video provocanti e i suoi spettacoli alquanto fuori dagli schemi.

Non dimentichiamoci che ultimamente la giovane artista agli “MTV Video Music Awards” si era fatta immortalare con un vestito fatto di carne cruda scatenando anche l’intervento di molti vegetariani e di associazioni per la tutela degli animali.


Questa volta si sarebbe sparsa la notizia che la ventiquattrenne starebbe progettando un nuovo profumo alla fragranza di sangue e sperma. Secondo alcune interviste rilasciate l’idea le sarebbe venuta proprio in seguito ad un rapporto sessuale. In seguito alle polemiche scaturite dopo aver sparso la notizia, Lady Gaga ha dovuto precisare che il suo profumo non conterrà realmente sangue e sperma, ma il loro odore sarà riprodotto da molecole sintetizzate chimicamente e affini alle due. Il risultato finale sarà quello di una fragranza simile “a una prostituta ben cara”.

Dopo la notizia è arrivato anche stavolta il contraccolpo della critica che ha incominciato a creare strane leggende metropolitane sulla personalità di questa giovane artista. Alcuni sostengono che appartenga ad una setta satanica, quella dei complottisti che ormai da tempo controllerebbero il mondo. Lo scopo di Gaga sarebbe quello di plagiare il mondo a partire dalle masse giovanili e di spingerli verso il satanismo. Saranno solamente chiacchiere dettate dall’invidia? Di fatto Al tempo in cui i Beatles facevano ancora scalpore, anche essi furono accusati dalla Chiesa di satanismo.

Più recentemente anche Michel Jackson e Madonna furono accusati per lo stesso motivo. In fin dei conti che male c'è ad essere un pò stravaganti ed irriverenti oggigiorno?

Articolo scritto da scienziatella - Vota questo autore su Facebook:
scienziatella, autore dell'articolo Profumo Shock Per Lady Gaga
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione