Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

E' Pronto The Wizarding World Of Harry Potter. L' Inaugurazione Il 18 Giugno 2010


26 marzo 2010 ore 13:35   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 406 persone  -  Visualizzazioni: 681

Il 18 giugno di quest'anno sarà inaugurato il primo parco a tema dedicato al mondo di Harry Potter. Il parco si trova in Florida e promette di essere una struttura che realizzerà i sogni dei bambini e gli incubi dei loro genitori.

Il parco è stato costruito dentro l'Universal Orlando Resort parco il cui proprietario è la Universal Pictures dove sono stati riprodotti con altissima fedeltà alcuni luoghi immaginari tipo Jurassic Park.


Per Harry Potter, sono stati realizzati i principali luoghi delle storie della saga come una perfetta riproduzione del castello di Hogwarts, Hogsmeade, la Foresta Proibita ecc. Moltissime le attrazioni fedelmente riprodotte dalle avventure del giovane mago che si possono leggere nei libri e nei film. In questo video potete vedere alcune scene di Harry Potter e il viaggio proibito all'interno del parco.

Nel The Wizarding World of Harry Potter, così si chiama il parco, ci sarà un negozio (Ollivander) nel quale i visitatori potranno rivivere le scene del film fin dall'inizio della storia di Harry Potter oltre che acquistare le bacchette magiche con la particolarità che sarà la bacchetta a scegliere il mago.

Alan Gillmore, direttore artistico del film, che ha passato gli ultimi tre anni di lavoro sul parco a tema, ha detto che non poteva rivelare l'alta tecnologia costruttiva del parco.
Il progetto di costruzione del parco è stato lungo tre anni ed ha creato un'attesa febbrile nelle centinaia di milioni di fan in tutto il mondo. Molti siti web ne hanno seguito la crescita pubblicando immagini dell'opera in costruzione.

E' Pronto The Wizarding World Of Harry Potter. L' Inaugurazione Il 18 Giugno 2010

Nelle speranze dell'Universal Orlando Resort il parco di oltre 20 ettari vorrebbe essere un diretto concorrente di tutti quei luoghi incantati di proprietà della Disney.

Ma come faranno i babbani, che è il nome dato agli esseri umani nelle storie di Harry Potter che non sono in grado di viaggiare a Hogwarts, ad entrare nel parco? per una volta sarà fatta un eccezione!

Harry Potter continua a essere un fenomeno globale. La serie di libri, creata dalla scrittrice J.K. Rowling, è stata tradotta in 68 lingue ed ha venduto oltre 400 milioni di copie. I film detengono il record di incassi avendo realizzato oltre 5,4 miliardi dollari (3.6 miliardi di euro) ai box office.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo E' Pronto The Wizarding World Of Harry Potter. L' Inaugurazione Il 18 Giugno 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione