Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pubblicate Su Facebook Le Foto Del Corpo Di Sarah Scazzi


10 ottobre 2010 ore 16:12   di Fusadeca  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 4091 persone  -  Visualizzazioni: 5364

Mentre i dubbi ed i misteri sull'omicio della giovane Sarah Scazzi sembrano aumentare di giorno in giorno sia nell'opinione pubblica che negli stessi investigatori che si stanno occupando del caso a causa dei molteplici lati oscuri presenti nella confessione di Michele Misseri, un nuovo scandalo investe questa terribile storia.

Nella giornata di ieri infatti, sono iniziate a circolare sul più famoso social network al mondo, Facebook, fantomatiche foto che ritraevano il corpo senza vita della quindicenne pugliese all'atto del suo ritrovamento. Le foto in questione infatti, come riportato anche da numerosi telegiornali nazionali, ritraevano il cadavere di una donna di giovane età con capelli biondi, e sono state immediatamente associate al nome di Sarah.


Nel giro di un paio di ore le foto sono state immediatamente oscurate ed ora il tutto è in mano agli inquirenti che stanno cercando di capire come sia stata possibile la divulgazione di tali immagini ed accertare eventuali responsabilità.

                                                                  Pubblicate Su Facebook Le Foto Del Corpo Di Sarah Scazzi

Che siano vere o meno, viene da chiedersi con quale coraggio si possano mettere in pratica atti di tale sciacallaggio mediatico. Nell'eventualità che si sia trattato di una bufala, sorge spontaneo un senso di nausea e di disgusto su come certi inividui usino il nome di Sarah per farsi pubblicità o semplicemente per far parlare di sè. Una vergogna nella vergogna insomma!

E' giunto il momento di lasciare in pace l'anima della povera Sarah, senza però mai cancellarne il ricordo. La sua scomparsa deve fungere da monito per tutti i genitori: bisogna ascoltare i propri figli, bisogna essere costantemente presenti nella loro vita e cercare di captare anche i più piccoli segni di un possibile disagio. Se un bambino magari ci chiede di non stare con uno zio, con un amico di famiglia o con una qualsiasi altra persona, non bisogna farsi sopraffare dalla superficialità e far finta di niente.

I bambini non sono in grado di capire o di esprimere determinati concetti, devono essere nella maggior parte dei casi gli adulti ad aprire gli occhi per loro e proteggerli dalla malvagità che, a volte, nell'uomo sconfina...

Articolo scritto da Fusadeca - Vota questo autore su Facebook:
Fusadeca, autore dell'articolo Pubblicate Su Facebook Le Foto Del Corpo Di Sarah Scazzi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Suppongo siano false (non le ho viste) perchè sarebbe altamente illegale che qualcuno si procuri quelle foto e riesca a metterle su un Social Network... Nel caso la legge punirà i responsabili. Però, non è il caso di definire sciacallaggio quello quando ne stiamo scrivendo su un sito che si chiama Paid To Write e non "ONLUS Sarah Scazzi un angelo dal cielo", come d'altronde i giornalisti che ne hanno parlato percepiscono uno stipendio per ciò...

Inserito 10 ottobre 2010 ore 18:41
 

Credo che un conto sia fare "informazione" però, e un conto è approfittarsi della situazione mettendo in circolo delle falsità..

Inserito 10 ottobre 2010 ore 19:09
 

Questo sicuramente (ammesso che siano false, altrimenti non è più falsità, ma rischia guai legali).

Inserito 10 ottobre 2010 ore 20:32
 
  • sara bussani
    #4 sara bussani

Penso che sia 1 vergogna che nel 2010 succedano ancora certe cose così orrende come lo "stupro". secondo me le donne dovrebbero essere tutelate di più... dovrebbero essere più sorvegliate, più guidate. anche più controllate, perchè difronte a certe cose non c'è via discampo. Difronte a certi fatti non ci sono parole...pedofilia, violenza sulle donne, sui bambini...Un vero shifo... che vergogna. Tuteòliamoci.

Inserito 12 ottobre 2010 ore 20:44
 
  • Io
    #5 Io

Ragazzi controllate qui http://www.facebook.com/l.php? u=http%3A%2F%2Fitaliafarm.com%2Fsscaz%2F&h =176ea non so se siano queste ma vi prego provvedete per farle toglierle perchè è una cosa orribile che certe cose circolino sul web!

Inserito 14 ottobre 2010 ore 20:29
 
  • claudio
    #6 claudio

credo che sia ingiusto che la violenza in questo mondo ha tormentato tutta la povera gente

Inserito 23 dicembre 2010 ore 14:09
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione