Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Quando Il Trash è... Per Sempre!


23 aprile 2011 ore 14:38   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 301 persone  -  Visualizzazioni: 783

Se siete allergici alle storie mielose, state tranquilli: i matrimoni 2011 sembrano essere tutt'altro che semplici e classici. A proclamarsi vincitore assoluto è il trash: vestiti eccentrici, maschere bizzarre o semplicemente di cattivo gusto, sono l'immancabile ciliegina...sulla torta nuziale.

C'è chi decide di sposarsi nei panni di Batman e Wonder Woman, e chi i vestiti preferisce lasciarli a casa e dipingersi sulla pelle l'intramontabile frack. Qualche sposa, poi, presa dal panico del momento, dimentica parti del vestito e convola a nozze con un finissimo corpetto bianco e lingerie, o ancora sprovvista di corpetto, ma con una graziosissima gonna ricamata di perline e paillettes. Oppure a essere strano è proprio il matrimonio. A Vasteras, in Svezia, decine di coppie si sono sposate comodamente sedute nelle loro auto in una grande cerimonia di nozze durante il salone dell'automobile Power Big Meet, alla presenza di un coro gospel, luci al neon e un sosia di Elvis. Très chic!


Tra le trovate più particolari, un posto a parte merita chi ha deciso di sposarsi con la muta da sub: per pronunciare il fatidico si che lega per tutta la vita perchè non tuffarsi tra gli squali che infestano le acque dell'Isla de Coco, Costarica, con tanto di prete al seguito? In Giappone, invece, si cominciano ad accettare prenotazioni per i matrimoni nello spazio. Il servizio cosra 1,4 milioni di dollari e prevede lo scambio delle fedei a bordo di una navicella spaziale in volo a 100 km dalla terra.

Fantasia e originalità? Può darsi. A volte si è davvero troppo eccessivi e inusuali rispetto al concetto classico di nozze. E' pur sempre vero che il mondo è bello perchè è vario, ma una cosa è certa: al trash non c'è mai fine.

Quando Il Trash è...  Per Sempre!

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Quando Il Trash è...  Per Sempre!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione