Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Quasi Due Anni Di Erezione, Motociclista Fa Causa Alla Bmw


30 aprile 2012 ore 15:37   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 532 persone  -  Visualizzazioni: 819

Di primo acchito questa vicenda ha tutti gli ingredienti per sembrare una delle tante leggende metropolitane, eppure è vera al cento per cento, tanto che avvocati e studi legali si sono già mobilitati per questa causa che, anche al di là delle battute da bar, promette di far parlare di sè.

Henry Wolf è un centauro statunitense che, a suo dire, sarebbe stato vittima di un'erezione durata ben 20 mesi e causata dall'aver fatto un viaggio di quattro ore in moto. L'eccezionale caso di priapismo sarebbe, stando a quanto da lui dichiarato, imputabile alla particolare forma del sellino della motocicletta, una BMW del '93. La moto incriminata avrebbe un sellino dalla particolare forma a banana che già in più riprese è stato messo sotto accusa da diversi motociclisti per aver provocato una perdita di sensibilità, ma è in assoluto la prima volta che questo modello di motocicletta viene accusato di poter provocare un simile "effetto collaterale".


Già lo scorso giovedì la Corte superiore di San Francisco è stata teatro dell'udienza iniziale che ha visto il signor Henry Wolf, rappresentato dal suo legale Vernon Bradley, contrapposto ai legali della BMW e dell'azienda produttrice dei particolari sellini per motociclette, la Corbin Pacific.

Stando a quanto dichiarato da Wolf e riportato dal quotidiano online USA Today, l'uomo, in seguito al viaggio di quattro ore in sella alla sua BMW compiuto nel settembre 2010 avrebbe riportato questo danno fisico e, ha sottolineato l'avvocato Bradley, "ha difficoltà ad avere rapporti sessuali, cosa questa che gli ha causato un grave disagio emotivo": disagio che l'ha portato a comparire in tribunale, chiedendo alle due aziende che ritiene colpevoli un congruo risarcimento per lo stipendio perso, le spese mediche sostenute ed i danni subìti in questi interminabili 20 mesi di costante eccitazione.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Quasi Due Anni Di Erezione, Motociclista Fa Causa Alla Bmw
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione