Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Quattro Italiani Tra Gli Europarlamentari Più In Vista. Primo Premio Al Politico Pro Ufo


3 dicembre 2010 ore 10:11   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1007 persone  -  Visualizzazioni: 1233

Fine d'anno, tempo di bilanci e classifiche. Anche in ambito europeo. E infatti il sito Eurosduvillage ha stilato la classifica dei parlamentari dell'Unione Europea che più hanno fatto parlare di sè in questi dodici mesi ormai giunti a conclusione, inserendo nella top ten ben quattro italiani.

Al primo posto, udite udite, si piazza il leghista Mario Borghezio, che il sito definisce "hooligan extraterrestre", balzato agli onori della cronaca - e quindi della classifica - per le sue clamorose uscite razziste e xenofobe, ma anche per la sorprendente apertura verso forme di vita aliene. Sue, infatti, le parole riguardanti la necessità di rendere pubblici gli atti secretati dall'Unione Europea e riguardanti gli avvistamenti ufo/ Il politico della Lega ritiene che i governi degli Stati membri dell'unione detengano documenti segreti circa l'attività aliena e che sia necessario istituire un "Osservatorio congiunto in tema di Ufo". Musulmani no, ma extraterrestri sì? Certo, purchè siano omini verde padano...


Seconda italiana in classifica, al quarto posto, troviamo la parlamentare trentacinquenne del Pdl Licia Ronzulli, che il 21 settembre si era presentata alla votazione nel Parlamento di Strasburgo con la piccolissima Vittoria, figlia nata da appena 44 giorni, per testimoniare la lotta delle donne per conciliare la vita familiare e la vita lavorativa.

Al numero 7 ecco un'altra donna classificarsi come la terza europarlamentare italiana: si tratta di Debora Serracchiani, l'esponente della sinistra italiana secondo Eurosduvillage. Quella che viene definita come la "Heidi degli Appenini" viene anche appellata come "speranza dei progressisti italiani" e la "Giovanna d'Arco della sinistra". A meritarle tanta visibilità da finire in classifica sono state la partecipazione al programma italiano Ballarò, i botta e risposta con Beppe Grillo (il cui blog è tra i più visitati e letti) e con Niki Vendola.

Quarto ed ultimo europarlamentare italiano nella top ten, al numero 9, ancora una donna: Rita Borsellino, chiamata "la madre coraggio contro la mafia". La sorella del Giudice Paolo Borsellino, ucciso in un agguato di mafia, è scesa in politica proprio per contrastare questo cancro e lavora a stretto contatto con il commissario alla giustizia Viviane Reding; suoi cavalli di battaglia sono la libertà d’espressione e la legalità.
Quattro Italiani Tra Gli Europarlamentari Più In Vista. Primo Premio Al Politico Pro Ufo

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Quattro Italiani Tra Gli Europarlamentari Più In Vista. Primo Premio Al Politico Pro Ufo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione