Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Raffaele Paganini Lascia La Danza?


2 aprile 2011 ore 21:52   di aquilareale2006  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 289 persone  -  Visualizzazioni: 485

Raffaele Paganini nato a Roma il 28 settembre 1958 è un ballerino e attore teatrale italiano. Comincia a studiare danza all’ età di 14 anni presso la Scuola di Ballo del Teatro dell'Opera di Roma e dopo poco diventa étoile del Corpo di Ballo dell’Ente diventando di conseguenza molto popolare in Italia. Da questo momento in poi la sua carriera non conosce pause e diventa uno dei più bravi ballerini a livello internazionale. Dal 2010 diventa uno dei docenti della Musical Artime Academy, il suo curriculum vanta anche tante apparizioni televisive tra queste ricordiamo le ultime: quella del 2009 quando è uno dei giudici del talent di Rai 2 Italian Academy 2 e l’ultima del 2011 quando entra a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 8.

L’avventura di Paganini come naufrago termina però durante la sesta puntata del reality quando viene eliminato dal gioco a poche ore di distanza da un malore dovuto ad un calo di pressione che lo aveva portato in ospedale per accertamenti. Appena tornato in Italia negli studi della trasmissione, prima della diretta, gli vengono fatte alcune domande sulla sua esperienza in Honduras. Raffaele risponde dicendo che comunque questa esperienza lo ha arricchito e non poco nonostante alcuni momenti difficili. Fino a qui tutto bene.


Pochi giorni dopo la diretta però il ballerino in un’ intervista telefonica alla Stampa fa una dichiarazione, che lascia tutti a bocca aperta: “Lascio la danza e parto per l'Honduras dove credo rimarrò a vita” . Si tratta di una decisione che sconvolge tutti, in cui Paganini afferma che quella dell’Isola è stata un’ esperienza talmente importante ed emozionante da volerla vivere per tutta la vita. Sono parole che fanno riflettere considerando tutta la sua straordinaria carriera e tutti i sacrifici fatti per arrivare ad essere un ballerino di fama mondiale.

Raffaele Paganini Lascia La Danza?

Questa notizia ha fatto preoccupare tutti gli appassionati di danza e non solo …… ma soltanto per un attimo in quanto come lui stesso ha dichiarato si tratta di uno scherzo fatto in collaborazione con il giornalista della Stampa in occasione del primo aprile. La smentita è possibile ascolarla qui

Articolo scritto da aquilareale2006 - Vota questo autore su Facebook:
aquilareale2006, autore dell'articolo Raffaele Paganini Lascia La Danza?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione