Raffaella Fico Ne Ha Per Tutti: 'posso Avere Thyago Quando Voglio'
La soubrette partecipante all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi decide di togliersi qualche sassolino dalle scarpe riguardo i compagni "naufraghi" del reality e sulla questione del coinvolgimento nei bunga bunga presidenziali, e quale occasione migliore di un'intervista per la rivista scandalistica per eccellenza, Vanity Fair?
La Fico affronta spudoratamente qualunque voce, a partire dal suo coinvolgimento negli scandali Berlusconiani:
"“In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me? Le ragazze che hanno presentato Sanremo: sbaglio o sono state coinvolte in scandali più pesanti del mio?”. Parla da sé.
Ancora un riferimento tutt'altro che velato a Belen Rodriguez in quest'altra (incommentabile, per quanto tristemente vera) dichiarazione al vetriolo: "Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare. Anche Belén nasce dal suo sedere.” Questa è la mentalità del mondo dello spettacolo, signori...
Poi si dedica a sparare a zero sui compagni d'isola, specialmente sul modello brasiliano Thyago Alves, con il quale secondo le indiscrezioni avrebbe avuto un flirt sull'isola Honduregna:
“Quello è un pesce bollito, lo posso avere quando voglio. Lui davanti alle telecamere si inibisce. Io no. Che senso ha provarci lontano dalle telecamere? A che cosa serve vedersi una volta fuori dal reality?”
Che dire, ha tutte le carte in regola per carriera nel nostro Paese.
