Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ragazza Cinese Nuda Sul Web. La Madre: ' Le Stiamo Solo Cercando Un Fidanzato '


22 novembre 2011 ore 12:00   di ConteMascetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 6590 persone  -  Visualizzazioni: 10067

Qualche mese fa una madre cinese, di Pechino per la precisione, carica un video della figlia nuda mentre si fa la doccia, per poter trovare un fidanzato per sua figlia. Il video consiste nell’intervista che la madre fa alla figlia, seminuda sotto la doccia, contenente domande riguardanti i potenziali fidanzati e inizia proprio con la dichiarazione di intenti della madre.

Successivamente, il video prosegue con la madre che procede verso il bagno, con sua figlia completamente nuda, e si svolge l’intervista. I commenti al video lasciano ipotizzare che il filmato sia autentico e la figlia è un’attrice cinese il cui nome è Gan Lulu. Ciò è confermato dal blog dell’attrice, nel quale, in un primo momento nega di aver partecipato al video, ma, successivamente, dichiara di essere stata ripresa dalla madre.


La notizia sarebbe scandalosa di per sé. Ma la cosa interessante è che ora entrambe le donne cinesi hanno intensificato la loro attività. Riassumendo i commenti principali al video, si può dire che non sembra più la ricerca di un fidanzato per la figlia, ma l’attività pubblicitaria di un bordello.

Nonostante la società cinese abbia visto notevoli miglioramenti, soprattutto in determinate parti della Cina, in molte altre zone della nazione la donna è ancora rappresentata come un oggetto sessuale nell’immaginario collettivo. In questo contesto, i social network cinesi consento di trovare agevolmente proposte interessanti, essendo luoghi dove le madri possono promuovere le loro figle.

Molto probabilmente, Lulu non cerca il principe azzurro. Probabilmente cerca qualcuno che possa cambiare la sua vita e quella della madre dal punto di vista economico. Lulu non cerca un fidanzato, quello che stanno cercando sia lei che sua madre, è qualcuno che cambi la loro vita finanziariamente. Quello che è spontaneo chiedersi è se questa “svolta economica” non significhi prostituzione e se questa non si profili come una sorta di abuso sulla figlia.


Articolo scritto da ConteMascetti - Vota questo autore su Facebook:
ConteMascetti, autore dell'articolo Ragazza Cinese Nuda Sul Web. La Madre: ' Le Stiamo Solo Cercando Un Fidanzato '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Onestamente mi sembra che questa prostituzione mascherata da ricerca del Principe Azzurro sia ben presente anche in Italia... Comunque 5 stelle per te e per l'interessante articolo. :-)

Inserito 22 novembre 2011 ore 15:59
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione