Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ragazza Violentata In Ospedale Sotto Anestesia Dopo Operazione Alle Tonsille


28 ottobre 2010 ore 14:11   di kiarettanuvola  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 550 persone  -  Visualizzazioni: 916

Negli ultimi anni le violenze sessuali sulle donne sono aumentate paurosamente.Noi donne non possiamo piu' sentirci libere di camminare sole per strada,la sera poi ci e' assolutamente vietato.Dobbiamo fare attenzione quando passeggiamo sole in zone di perfiferia oppure in luoghi pericolosi come le stazioni centrali o le gallerie della metropolitana.

La notte,quando viaggiamo sole sulle nostre auto dobbiamo assicurarci che le portiere siano chiuse e non ci sentiamo sicure se per emergenza dovessimo scendere dall'auto o fare semplicemente benzina ad un autodistributore deserto.Pensate che sia giusto?


Quando andiamo a divertirci un po' in discoteca dobbiamo sempre essere in gruppo e oramai ci siamo abituate a non distaccarci mai una dall'altra.Quando beviamo un drink dobbiamo fare attenzione a dove lo lasciamo e, nel caso sia stato lasciato incustodito ci pensiamo bene prima di berlo come se fosse normale.

A noi donne,che ci siamo ritrovate con le ali tappate per colpa di uomini porci e animali,ma cosa possiamo farci del resto?semplicemente niente.

Ho rabbia quando sento al telegiornale storie di ragazze che subiscono violenza,ma ho avuto ancora piu' rabbia nel leggere un articolo pubblicato questa mattina.

Una ragazza di 25 anni ha scoperto di essere stata violentata sotto anestesia subito dopo un intervento alle tonsille.Una violenza avvenuta in ospedale da un medico o forse infermiere o forse qualcun altro che poteva avere libero accesso alla stanza della ragazza.

Questa cosa mi fa schifo e mi fanno schifo tutti quegli uomini che non sanno controllare i propri istinti animali.Consideriamoli tali,castrazione chimica pena di morte lapidazione e' indifferente.Se loro continuano a vivere noi donne continuiamo a morire,e questa cosa e' vergognosa.

E io come tantissime altre donne voglio Vivere sentendomi libera di camminare sola dove voglio.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Ragazza Violentata In Ospedale Sotto Anestesia Dopo Operazione Alle Tonsille
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Purtroppo se si è sotto anestesia c'è poco da fare... ma se si è ben sveglie reagire è possibile eccome! Io ho iniziato a praticare arti marziali proprio dopo un'aggressione, quindi capisco la rabbia che senti. Hai già letto questo articolo circa la difesa personale femminile? Ciao e... stelline accese per te! :-)

Inserito 28 ottobre 2010 ore 14:37
 
  • Lucrezia
    #2 Lucrezia

Per certa gente ci vorrebbe la castrazione, visto che son peggio degli animali. Magari a castrare un cane o un gatto ci penserei, a castrare un porco così invece no!

Inserito 9 novembre 2010 ore 21:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione