Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ragazzina Indiana Si Impicca Perché Le Vietano Facebook


12 maggio 2014 ore 08:09   di verdifra  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 313 persone  -  Visualizzazioni: 484

Una ragazzina di 13 anni di Bengalore, in India, si è impiccata perché la madre le aveva vietato di utilizzare ulteriormente il popolare social network "facebook" ritenendola troppo piccola per passare le proprie giornate sul web a dialogare con amici ma anche con perfetti sconosciuti.

Lo raccontano i media indiani che evidenziano come la madre, notado che la figlia, di appena 13 anni, stava troppo al computer passando buona parte della giornata a navigare sulla rete contattando spesso persone sconosciute tramite i social network.


Mercoledì scorso, trovando la figlia ancora a chattare con gli amici, la madre le aveva rivolto l'ennesimo rimprovero, stavolta molto più duro e perentorio: "Io esco di casa, entro le 13.30 devi cancellare il tuo account da facebook perché a 13 anni sei troppo piccola per avere il tuo account".

La madre ha quindi salutato la figlia dandole appuntamento per l'ora di pranzo, momento in cui avebbe verificato che quanto indicato fosse stato eseguito dalla giovane adolescente.

Al rientro a casa, però, ha scoperto la tragedia. Dopo aver suonato al campanello e non ottenendo risposta, ha cercato copia delle chiavi che teneva da alcuni familiari e ha aperto la porta di casa iniziando a chiamare la figlia ed immaginando che non avesse aperto quasi per dispetto al rimprovero ottenuto qualche ora prima.

Purtroppo la scoperta è stata invece drammatica: la giovane adolescente si era impiccata alla lampada della propria stanza incapace di accettare il rimprovero della madre e il distacco dai social network.

In lacrime la madre che ai poliziotti intervenuti per verificare quanto fosse accaduto ha raccontato che non avrebbe mai creduto che il proprio interento avesse provocato una tale reazione.

Articolo scritto da verdifra - Vota questo autore su Facebook:
verdifra, autore dell'articolo Ragazzina Indiana Si Impicca Perché Le Vietano Facebook
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione