Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Raid Nato Uccide Figlio Di Gheddafi


1 maggio 2011 ore 11:33   di sunite73  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 499 persone  -  Visualizzazioni: 863

Nella notte di sabato un raid della Nato avrebbe colpito l'abitazione di Saif al-Arab, il figlio più piccolo del colonnello, uccidendo sia Saif al-Arab che tre nipoto di Gheddafi. Il generale canadese C. Bouchard, comandante in capo delle operazioni sulla Libia ha dichiarato che è stato attaccato: "un edificio di comando e controllo nell'area di Bab al-Aziziya" tenendo a precisare che gli obbiettivi dei missili sono tutti di natura militare.

Lo stesso Generale Bouchard ha fatto poi un riferimento a «notizie di stampa non confermate secondo le quali alcuni membri della famiglia di Gheddafi sarebbero stati uccisi» dicendo che la Nato è dispiaciuta per «ogni perdita di vite umane, soprattutto di civili innocenti che subiscono le conseguenze del conflitto in corso». Seconda quanto viene riferito dal portavoce del governo libico Moussa Ibrahim, i tre nipoti morti avrebbe avuto tutti meno di 12 anni, decidendo comunaque di non rivelare l'identità dei bambini mantenendo la privacy della famiglia Gheddafi.


Secondo quanto riferisce il governo libico, Saif al-Arab era in casa e stava giocando con i bambini, parlando con il padre e la madre, quando un missile ha colpito, semidistruggendo la sua abitazione. Il padre Muammar sembra invece sia rimasto illeso. Al momento non abbiamo notizie in merito alle condizioni della madre.

Intanto sia a Misurata che a Bengasi si sono viste scene di giubilo dopo la notizia. A Misurata i ribelli sono scesi in strada festeggiando all'accadimento ballando e cantando "Allahu Akbar"( Dio è grande). Si sono intravisti anche fuochi d'artificio davanti un ospedale, temendo poi che i lampi avrebbe potuto attirare le forze fedeli al Rais. A Bengasi ci sono state altre scene simili e il colonnello Ahmed Omar Bani, del Consiglio Transitorio Nazionale di Bengasi, a così commentato: "Sono così contenti che Gheddafi abbia perso suo figlio che stanno sparando in aria per celebrare"

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo Raid Nato Uccide Figlio Di Gheddafi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione