Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

" Raimondo, Raimondo Sono Qui Con Te! ": L'immenso Dolore Di Sandra


17 aprile 2010 ore 13:38   di michelina90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1213 persone  -  Visualizzazioni: 1888

Stamattina si sono svolti i funerali di Raimondo Vianello. Sandra Mondaini era lì, affianco a lui, a dimostrare un amore davvero eterno, momentaneamente separato solo dalla morte.

All'arrivo della bara e di Sandra la gente fuori dalla chiesa ha urlato: "Sandra coraggio, ti vogliamo bene!". Tante sono state le persone che hanno assistito alla cerimonia funebre davanti al maxi schermo installato all'esterno della chiesa, tantissime altre hanno seguito la lunga diretta del tg 5 completamente dedicata a Raimondo.


Erano presenti molti volti dello spettacolo, e moltissime persone che lavorano dietro al grande schermo: autori, sceneggiatori, sarte, truccatrici, tecnici ovvero coloro che hanno collaborato al successo dei programmi condotti da Raimondo.

Commoventi i discorsi dei due nipoti Raimond e Gian Marco ma soprattutto commovente quello di Pippo Baudo che, rivolgendosi a Sandra l'ha incoraggiata a non mollare, di mangiare, che il SUO Raimondo è li con lei concludendo il suo discorso con un: "W RAIMONDO!".

Ancora più struggente però, è stata Sandra, compagna di vita e carriera di Vianello, che provata dal dolore e dalla malattia continuava a chiamare per nome il maritoe a ripetere: "Raimondo sono qui con te, non andare via!", come se volesse impedire l'inizio della cerimonia funebre. Durante la cerimonia Sandra non è stata lasciata sola nemmeno un istante: circondata dalla sua famiglia e dal Presidente del Consiglio Berlusconi, grande amico di famiglia.

Il discorso del prete è stato molto toccante e semplice, ha elogiato Raimondo per la sua grande umanità e professionalità, facendo commuovere i presenti tra cui Gerry Scotti, Alba Parietti ed Enzo Paolo Turchi i quali non riuscivano a trattenere le lacrime.

Al termine della cerimonia la bara ha lasciato Milano Due per raggiungere Roma dove sarà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero del Verano.

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione