Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rania Di Giordania, Una Regina Al Festival Di Sanremo 2010


6 febbraio 2010 ore 22:32   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 910 persone  -  Visualizzazioni: 1626

Il sipario sulla sessantesima edizione del Festival di Sanremo si alzerà martedì 16 febbraio 2010.
Sarà l’occasione per la simpatica Antonella Clerici di esaudire un sogno, presentare la grande festa della musica italiana.
Questa edizione del Festival sarà una kermesse regale, infatti fra gli ospiti ci sarà una vera bellissima regina: Rania di Giordania.

Rania con la sua raffinatezza e charme probabilmente metterà in ombra tutte le altre bellezze presenti nelle varie serate sul palco del teatro Ariston.


Nel 2005 la regina di Giordania è stata eletta da una rivista specializzata come terza donna più bella del mondo dopo l’attrice Angelina Jolie e la modella Christie Turlington.

Rania Al Yasin è nata in Kuwait nel 1970 da genitori palestinesi, dopo essersi laureata nel 1991 ha lavorato nella sede giordana di una nota azienda informatica statunitense, nel 1993 ha sposato il principe giordano Abd Allah bin Al Hussein al quale ha dato 4 figli.

Dal 1999, quando il marito è salito al trono del Regno Hascemita del Giordano, Rania ha assunto il titolo di regina.
L’impegno della sovrana Rania nel favorire il dialogo fra Oriente e Occidente è riconosciuto a livello mondiale, ma soprattutto si occupa di numerose attività nel suo Paese fra le quali promuovere la cultura nelle nuove generazioni e migliorare la condizione femminile.

Poche sono le regine così vicine alla gente come Rania, anche grazie al suo sito personale dove, oltre che trovare informazioni sulle cause da lei sostenute, vi è un blog attraverso il quale dialogare con lei (www.queenrania.jo/).
Antonella Clerici, ospite a “Porta a Porta”, ad una domanda del conduttore Bruno Vespa su quali donne avrebbe voluto come ospiti a Sanremo ha risposto sorridendo “…. Rania di Giordania, una regina ricca di fascino e di eleganza. Una donna dotata di grande personalità.”

Pochi giorni dopo Rania ha fatto sapere ad Antonella che sarebbe andata al Festival e così mercoledì 17 febbraio per la prima volta una regina salirà sul palco dell’Ariston a Sanremo.
Oltre alla bellissima sovrana, che probabilmente non canterà ma farà conoscere le sue iniziative umanitarie, fra i cantanti big del Festival ci sarà il principe Emanuele Filiberto.

Il principe di casa Savoia, insieme a Pupo e al tenore Luca Canonici, canterà “Italia amore mio”, la canzone è “…La lettera d’amore di un cittadino italiano vissuto all’estero che adesso può tornare nel suo Paese”.
Carla Bruni, una delle ospiti più attese, non ci sarà e non la sentiremo cantare in duetto con Gino Paoli. Carla sembra che si sia offesa leggendo il testo di una canzone in gara, più precisamente quella di Simone Cristicchi dove si ironizza sulla coppia presidenziale Bruni-Sarkozy.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Rania Di Giordania, Una Regina Al Festival Di Sanremo 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione