Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Raoul Bova Divorzia E Si Confessa A Tutto Campo


9 ottobre 2013 ore 13:45   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1408 persone  -  Visualizzazioni: 1569

Non è giusto che i figli patiscano per le decisioni dei genitori: è proprio per questo motivo, per proteggere i suoi figli dai pettegolezzi e dall’assedio dei paparazzi, che Raoul Bova ha deciso di "mettere le cose in chiaro" circa la fine del suo matrimonio e per farlo ha scelto un’intervista a Vanity Fair.

L’attore, mettendo fine al silenzio che lui e la moglie Chiara avevano sempre adottato per contrastare le chiacchiere circa la fine del loro rapporto, conferma di essere ormai prossimo al divorzio e confessa alle pagine di Vanity Fair anche altri aspetti della sua vita ultimamente al centro del gossip. "Tuo padre sta male, tuo padre ruba, tuo padre è gay, tuo padre divorzia… Se io sono un personaggio pubblico, i miei figli non lo sono e non hanno fatto nulla per meritarsi tutto questo, ma a scuola hanno dei compagni, i quali hanno dei genitori che leggono e commentano ciò che scrivono i giornali e i bambini tornando a scuola ripetono ciò che hanno sentito a casa. E’ normale, ma non è giusto che i miei figli subiscano la situazione. Se mi vedo costretto a parlare, è per proteggere loro", ha dichiarato dalle pagine della rivista.


Il ricovero in ospedale prima, che aveva preoccupato i moltissimi fans dell’attore e riempito colonne di gossip circa il suo stato di salute; l’accusa di aver evaso il fisco ed il sequestro di tre case a lui intestate, che l’aveva fatto balzare agli onori della cronaca non certo per le proprie doti professionali e, ora, le voci sempre più insistenti circa l’imminente divorzio e la sua omosessualità: troppe chiacchiere per chiunque, ma soprattutto troppe per dei bambini che non devono pagare per gli errori, reali o presunti, commessi dai gentori. Per questo Raoul Bova ha deciso di rilasciare questa intervista a tutto campo: per proteggere i figli che, comunque, sono un frutto d’amore e vanno tutelati e difesi.

Se è vero che lui e Chiara hanno deciso di separarsi, è invece falso che lui sia gay e nell’intervista dichiara di amare le donne, ciò non di meno il suo rapporto con la moglie pare essere ormai giunto al capolinea. Secondo quanto lui stesso dichiara a Vanity Fair, nel corso degli anni lui e Chiara sono cambiati; non hanno gettato subito la spugna, hanno vissuto una crisi lunga e profonda, durata quasi tre anni, ma alla fine sono giunti alla conclusione che fosse meglio mettere la parola fine al loro matrimonio. Per il rispetto dell'amore che c'è stato. E per il bene dei bambini, che non devono pagare.

Raoul Bova Divorzia E Si Confessa A Tutto Campo

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Raoul Bova Divorzia E Si Confessa A Tutto Campo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione