Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rapita Dagli Alieni, Cacciata Dal Paese: L' Incubo Di Giovanna Podda


5 settembre 2011 ore 11:46   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 800 persone  -  Visualizzazioni: 1384

Due anni fa è apparsa in televisione per la prima volta, raccontando la sua incredibile vicenda ad Enrico Ruggeri per la trasmissione "Mistero", in onda su Italia Uno, e da allora la sua vita è cambiata, ma decisamente non in meglio. La popolarità non ha fatto altro che causare guai a questa donna quarantenne della Sardegna, che ora trova il coraggio di parlare ancora, raccontando la sua vicenda dolorosa ed incredibile.

Nella sua prima apparizione televisiva, Giovanna aveva raccontato di essere stata rapita dagli alieni quando aveva soltanto cinque anni e, da quel momento, i casi di abduction si sono susseguiti: i Grigi l'hanno prelevata dalla Terra decine di volte, sottoponendola a diverse analisi ed inseminandola artificialmente.


"Sono rimasta incinta una ventina di volte - ha raccontato ai microfoni di "Mistero" - e una di queste è andata male ed il feto, malformato, è rimasto a casa mia"; i frutti delle gravidanze andate a buon fine, invece, sono stati sottratti dai Grigi che, a quanto pare, hanno in animo di originare una nuova razza mista di terrestri ed extraterrestri.

A sostegno delle sue parole Giovanna ha anche mostrato alle telecamere l'autopsia dei resti del presunto feto ibrido. Eppure, nonostante questa ed altre prove portate a sostegno delle sue parole, per lei è iniziato un vero incubo: ha perso il lavoro e in paese, un comune del Medio Campidano di cui preferisce tacere il nome, è stata messa alla gogna, derisa e vilipesa, tanto da prendere la dolorosa decisione di trasferirsi altrove.

Rapita Dagli Alieni, Cacciata Dal Paese: L' Incubo Di Giovanna Podda

"Non ne potevo più di sentirmi ridere alle spalle ad ogni passo - spiega - Volevo solo raccontare quello che mi è capitato", ma non aveva fatto i conti con l'incredulità, lo scetticismo e l'ironia della gente. Ma c'è anche chi crede alle sue parole: il suo compagno, tanto per cominciare, che le sta a fianco e la sostiene, ma non solo: il 24 e 25 settembre sarà una delle relatrici al convegno "Interazioni tra umani e alieni" in programma a Roma, dove racconterà la sua sofferta vicenda.

Oggi Giovanna vive a Quartu Sant'Elena e tenta di riconquistare un po' di serenità: "Da quando frequento i convegni di ufologia non mi sento più sola, nè pazza. Sono stata vittima di sequestro da parte di un gruppo di extraterrestri con tanto di astronave, mi hanno portata in un luogo misterioso, sottoposta a esperimenti dolorosi... c'erano anche altri umani, soffrivano, cercavano di liberarsi, ma erano inermi come me. Ho avuto il coraggio di rivelare questa verità, non sono l'unica a vivere simili esperienze - sottolinea - ma altri preferiscono tacere. Io sentivo il bisogno di raccontare il dramma che sto vivendo, ma mi si è appesantito il fardello, però non mi pento. Gli extraterrestri esistono e sono già tra noi".

Rapita Dagli Alieni, Cacciata Dal Paese: L' Incubo Di Giovanna Podda

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Rapita Dagli Alieni, Cacciata Dal Paese: L' Incubo Di Giovanna Podda
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

sul blog di paolo attivissimo, i feti alieni sono stati sbugiardati come conigli spellati... questa è una "prova", quello che dice la "giovanna di Mistero" invece sono stranezze di una persona strana...

Inserito 5 settembre 2011 ore 11:50
 
  • SIm
    #2 SIm

anzichè criticare senza sapere quindi sotto ignoranza, potervi muovere il culo e venire alla conferenza mondiale che abbiamo fatto lo scorso 24-25 settembre dove giovanna Podda ha portato numerosissime prove in esclusiva dato che programmi come mistero non fanno altro che fARe cover up! non vi lamentante e documentatevi IGNORANTI!!

Inserito 27 settembre 2011 ore 09:36
 

David, certamente le testimonianze di Giovanna sono molto controverse, ma mi sembrava giusto dar voce alla sua vicenda. SIm, ciascuno può avere le proprie idee ed esprimerle liberamente, ma ti invito ad essere più rispettoso delle opinioni altrui e a non usare più questi termini o mi vedrò costretta a cancellare i tuoi commenti.

Inserito 3 ottobre 2011 ore 14:11
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione