Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Riceve Bolletta Da Un Milione Di Euro Da Pagare. La Società: Nessun Errore


31 ottobre 2011 ore 10:24   di rluc  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 370 persone  -  Visualizzazioni: 681

Si sa, gli italiani non amano pagare le bollette e ogni volta che ricevono una fattura da pagare per l'energia elettrica, acqua, telefono o gas la trepidazione nell'aprirla si confonde con una domanda che è anche una speranza "Avrò pagato meno questa volta?". Chissà però quali pensieri devono essere passati per la mente di Ugo Nasta, che gestisce un salone di parrucchiere a Sant' Andrea Bagni di Medesano (vicino Parma), quando aprendo la sua bolletta dell'energia elettrica e gas ha trovato un importo da pagare pari a più di un milione di euro.

Quello che non era uno scherzo, si è trasformato in pochi minuti in un dramma per lo sfortunato utente parmense, che nella busta della sua società erogatrice di elettricità e gas ha trovato anche un apposito bollettino postale con cui si invitava il sig. Nasta a pagare la bolletta entro il 31 novembre 2001, per un importo di esattamente 1.035.958,43 euro consumato fra maggio e giugno 2011.


Il malcapitato parrucchiere ha quindi contattato la società erogatrice, credendo che si facessero le opportune verifiche, ricevendo come risposta che i conti erano in regola e non vi era stato nessun errore nel conteggio dell'importo da pagare. In questo dramma dell'assurdo il sig. Nasta si è quindi rivolto ad un avvocato, che è riuscito a sospendere temporaneamente il pagamento per procedere a verifiche più approfondite, e si è rivolto a Striscia la Notizia.

Riceve Bolletta Da Un Milione Di Euro Da Pagare. La Società: Nessun Errore

''I consumi della mia abitazione sono sempre stati normalissimi'' ha detto il sig. Nasta ''Le stranezze sono cominciate quest'anno quando mi e' arrivato un conguaglio annuale di oltre 1.700 euro, che ho pagato regolarmente senza fare obiezioni, poi e' arrivata questa bolletta incredibile. Spero che tutto si chiarisca il piu' rapidamente possibile''. Insomma una storia che sicuramente il sig. Nasta non dimenticherà facilmente.

Articolo scritto da rluc - Vota questo autore su Facebook:
rluc, autore dell'articolo Riceve Bolletta Da Un Milione Di Euro Da Pagare. La Società: Nessun Errore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione