Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Riflessioni Sull' Estate Che Sta Per Arrivare


16 maggio 2011 ore 21:13   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 402 persone  -  Visualizzazioni: 1086

Che cosa ci aspettiamo da questo agosto? La risposta potrebbe essere oziosa, ma fino a un certo punto. Ovviamente, ci aspettiamo di poter riposare, che il tempo sia clemente e i prezzi nelle località di villeggiatura non siano, come spesso accade, aumentati. Ma ci aspettiamo anche che il groviglio della politica progressivamente si dipani e che ci sia modo di porre mano e portare a conclusione alcune previste e urgenti riforme.

Speriamo infine che questo vento di follia che ha attraversato l'Italia da qualche mese, per cui gli uomini uccidono le donne e poi si uccidono, si fermi prima di arrivare a un punto di non ritorno. Non ci sono soltanto rabbia e passioni, ma anche problemi connessi al lavoro e questi hanno portato ad altri omicidi-suicidi. Speriamo anche che la ripresa autunnale non torni a rilanciare la litania degli esuberi, alla Telecom così come alla Fiat, parzialmente in trasferimento in Serbia.


Ho provato a cercare notizie liete e serene. Non ne ho trovate, e confido perciò nel clima e nella voglia, che, mai come in questa estate, molti di noi hanno avvertito di staccare la spina per un bel pò. Nel seguire alcuni documentari sugli animali e sui pesci in particolare, verrebbe da chiedersi: ma perchè non sono nato pesce? A dire il vero, pesci nasciamo, ma poi diventiamo umani e perdiamo quel privilegio di partenza.

Facciamo affidamento, sempre per staccare la spina, su quella miriade di feste e festicciole rilanciate da qualche sito tipo "la ragazza con la maglietta bagnata" e avanti così fino a Miss Italia. Su una maglietta bagnata e aderente a un bel corpo di una ragazza non c'è crisi che tenga: rimane sempre un bel corpo (e un pò d'acqua per bagnare una maglietta non manca!

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Riflessioni Sull' Estate Che Sta Per Arrivare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione