Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Riforma Gelmini: Domani Il Voto Al Senato E Le Manifestazioni Studentesche


21 dicembre 2010 ore 20:36   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 362 persone  -  Visualizzazioni: 608

Domani il voto al Senato mettera fine alla navette per l' approvazione della riforma Gelmini sull' università e gli studenti contemporaneamente manifesteranno in piazza il loro dissenso nei confronti del provvedimento legislativo più criticato e scriteriato della storia della Repubblica Italiana

Tutto il mondo universitario è pronto a mettere in atto l' ennesima protesta contro l' approvazione della riforma che rischia seriamente di essere approvata e di decreatare la fine dell' università pubblica o di quello che ne rimane. Il comune di Roma intanto si appresta ad organizzare la zona rossa a protezione dei palazzi istituzionali e la questura provvederà ad aumentare il numero delle forze dell' ordine onde evitare sgadevoli inconvenienti. Ma gli studenti promettono una manifestazione pacifica per le strade di Roma e lo fanno offrendo anche un fiore ai polizziotti e carabinieri della capitale.


Oggi intanto, l' ennesimoa bagarre all' interno dell' aula del Senato proprio mentre si discuteva la Riforma Gelmini. In seguito alla richiesta dei partiti di opposizione di fermare i lavori per l' approvazione della riforma universitaria, i parlamentari hanno cominciato ad imprecare e a lanciare oggetti dando ancora una volta dimostrazione della loro capacità di dibattere su argomenti di importanza vitale soprattutto per i giovani italiani.

La diatriba al Senato ha poi raggiunto picchi di eccezionale comicità quando la presidente di turno Rosi Mauro della Lega Nord ha addirittura cominciato a votare da sola gli emendamenti della riforma tra il caos generale dell' aula Parlamentare. La parlamentare Rosi Mauro ha infatti stupito tutti votando da sola ben quattro emendamenti e facendo ancora una volta scempio della Costituzione.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Riforma Gelmini: Domani Il Voto Al Senato E Le Manifestazioni Studentesche
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione