Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rihanna Super Sexy In Topless Su Twitter


12 marzo 2012 ore 19:50   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 442 persone  -  Visualizzazioni: 840

La sensuale cantante originaria di Barbados sa indubbiamente tenere alta l'attenzione su di sè. Non paga di avere le proprie canzoni tra le più ascoltate e scaricate dalla rete, la giovane e sexy Rihanna ha deciso di posare senza reggiseno e di inserire la foto hot niente meno che sul social network che, sempre più, si sta confermando come temibile avversario di Facebook.

Se soltanto pochi giorni fa Lady Gaga, sbarcata su Twitter, è stata subito incoronata regina del social network, oggi Rihanna diventa principessa di cinguettii grazie alla bollente immagine che la ritrae in topless, fotografia che è già stata ritwittata e condivisa a livello planetario scatenando un vero putiferio tra i fan della pop star.


Forte di un fisico scattante, sensualissimo e davvero hot, la pantera della canzone è oramai una stella di primaria grandezza nel panorama internazionale, tanto da essere anche testimonial per Armani Jeans: dopo una serie di scatti fotografici in bianco e nero che avevano infiammato le fantasie degli appassionati ammiratori, Rihanna è ora protagonista indiscussa di un video caricato su YouTube, sempre in bianco e nero, che la vede rigirarsi nel letto e aggirarsi per un appartamento indossando soltanto della lingerie.

Forse, sussurrano i maligni, è proprio per dare maggior risalto a questo video promozionale girato per Armani Jeans che la bomba sexy di Barbados ha deciso di togliersi anche il reggiseno, comparendo senza veli davanti all'obiettivo malizioso della macchina fotografica e realizzando lo scatto che poi è stato caricato su Twitter. Qualunque sia la motivazione, l'obiettivo è stato pienamente raggiunto: Rihanna è, ancora una volta, al centro dell'attenzione mondiale.

Rihanna Super Sexy In Topless Su Twitter

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Rihanna Super Sexy In Topless Su Twitter
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione