Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rincari Fs: I Dettagli


1 novembre 2010 ore 11:54   di Stanley  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 269 persone  -  Visualizzazioni: 563

Sono previsti rincari e variazioni di corse e destinazioni per le nostre amate FS . Chi si recava per lavoro o studio a Milano Centrale dovrà cambiare il suo iter di viaggio, poichè le corse finiranno o in Porta Garibaldi o in qualche altra amena località per volonta di FS.

I prezzi degli abbonamenti passeranno per chi paga sui 70€ a 100! Non è ben chiaro il motivo di questo inusitato aumento; la motivazione di FS sono la mancanza di fondi per mantenere i treni attualmente in circolazione. Questo può forse dipendere dal fatto che i fondi sono stati spesi per inutili schermi al plasma giganti che passano la pubblicità,quindi utilissimi per gli utenti...nuovi cartelloni elettronici il 50% delle volte in tilt e il non plus-ultra la filodiffusione in stazione di cui avremmo fatto onestamente a meno...Senza dimenticare la fantastica alta velocità,che ai pendolari non serve a niente e dove i treni a meno di scontistiche particolari sono semivuoti. Vorrei aggiungere ma perchè l'alta velocità ti dice quale carrozza si ferma in un determinato punto mentre gli altri treni non si sa neanche dove si fermano? Ai posteri l'ardua sentenza...


Forse bisogna ricordare ai signori di FS che i pendolari sono gli unici che tramite abbonamento pagano sempre il biglietto, nonostante i perenni ritardi , la sporcizzia e i treni super-affollati. Non dimentichiamo le carrozze che d'inverno o sono ghiacciate o sfiorano i 40 gradi invece d'estate sono sempre sui 40.

In effetti una soluzione ci sarebbe basta prendere tutti l'eurostar peccato che al mattino non ce ne sono e il pomerggio magari per non spendere una follia lo si può prendere ogni tanto, peccato che in quel caso si deve acquistare il supplemento, il quale è acquistabile esclusivamente allo sportello.Se avete la sfortuna di essere a Milano Centrale per esperienza diretta il tempo minino e 45 minuti fate vobis...

Articolo scritto da Stanley - Vota questo autore su Facebook:
Stanley, autore dell'articolo Rincari Fs: I Dettagli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione