Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rintracciata La Lanciatrice Di Cuccioli. È Una Minorenne Bosniaca


6 settembre 2010 ore 13:27   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 527 persone  -  Visualizzazioni: 1078

Dopo una settimana dalla pubblicazione del video scandalo la lanciatrice di cuccioli è stata finalmente rintracciata. Si tratta di una ragazza minorenne residente a Bugojno, in Bosnia.
A dare la notizia è stata l’agenzia di stampa Ap, secondo la quale la polizia bosniaca sarebbe riuscita ad individuare la ragazza grazie alle segnalazioni di alcune associazioni animaliste della zona che avevano intrapreso una vera e propria caccia on line dell’assassina di cuccioli.

Nell’indagine hanno senz’altro avuto un ruolo chiave i social network come Facebook e Twitter nei quali erano stati aperti diversi gruppi contro la lanciatrice di cuccioli con continui appelli, per chi avesse visto qualcosa, di denunciare l’accaduto.
Il video sarebbe stato girato dal fratello della minorenne e ora i genitori della ragazza rischiano di pagare una multa di 5.000 euro per maltrattamento di animali. Pena che, secondo molti, risulterebbe assolutamente irrisoria per la gravità della vicenda tanto che diverse associazioni animaliste hanno già proposto una pena aggiuntiva da scontare nei servizi di utilità sociale…magari in un canile ma sempre sotto stretta sorveglianza ovviamente!


Una multa non è infatti sufficiente a ripagare la vita di 6 animali annegati uno ad uno in un modo tanto crudele e deve avere una punizione esemplare che non si limiti alla mera quantificazione monetaria della gravità del fatto ma comporti una pena rieducativi che coinvolga direttamente la ragazza, sia pur minorenne.

L’identità della ragazza per ora non è stata resta nota sia perché minerebbe sia perché si temono fortemente atti di linciaggio visto il grande sgomento che il video ha suscitato a livello globale.
Basti pensare a quanto accaduto a Katja Puschnik che, inizialmente individuata come la lanciatrice di cuccioli, è stata letteralmente assalita dal popolo della rete in un vero e proprio linciaggio on line tanto che la ragazza ha dovuto realizzare un sito dedicato dove poter spiegare pubblicamente che lei nella vicenda non c’entrava proprio niente.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Rintracciata La Lanciatrice Di Cuccioli. È Una Minorenne Bosniaca
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione