Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ritrova Il Padre E Adesso Aspetta Un Figlio Da Lui


3 aprile 2011 ore 20:42   di JohnnyS  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 306 persone  -  Visualizzazioni: 527

Se state pensando che sia uno scherzo o un pesce d'aprile posticipato non è cosi: la vicenda è realmente accaduta in America.
Una ragazza,Penny Lawrence di 28 anni era stata allevata dai nonni materni dopo che il padre, all'epoca aveva solo 18 anni, aveva abbandonata la madre di Penny quando era incinta.Penny, dopo la morte dei nonni e della madre, ha deciso che era giunta l'ora di cercare il suo vero padre e dopo una serie di rierche l'ha ritovato in Texas, e più precisamente a Houston.

Fin qui sarebbe tutto normale se non che, tra i due è scoppiata la passione e adesso la figlia aspetta un figlio dal padre ,che sarà contemporaneamente padre e nonno.....La coppia si difende dicendo che la loro non è un incesto ma il sintomo di una e vera propria patologia.
Questa patologia è stata scoperta negli anni 80 e ha anche un nome : la sua sigla è GSA,Genetic Sexual Attraction, attrazione sessuale genetica in italiano,anche se era abbastanza chiara già scritto la definizione in inglese.


La GSA è una sindrome che colpisce consanguinei che non sono cresciuti insieme, che genera nelle persone coinvolteunsentimento forte che va al di là dell'aspetto familiare fino ad arrivare ad una vera propria passione sessuale come tra due persone estranee. La coppia ha già annunciato che se il feto, durante i primi mesi della gravidanza non presenterà delle malfromazioni genetiche, partorirà il loro figlio.

La loro paura è che negli stati americani i i rapporti tra membri della stessa famiglia consaguinei sono illegali e arrivano a coinvolgere anche i parenti di primo grado compresi i cugini.

Diversi studi hanno dato ragione alla copia in quanto affermano che gli esseri umani provano spesso attrazione da volti simili al proprio. E' stato appurato che se 2 membri della stessa famiglia non si incontrano per molto tempo non sviluppano quella avversione sessuale che c’è tra parenti con lo stesso sangue.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Ritrova Il Padre E Adesso Aspetta Un Figlio Da Lui
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione