Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ritrovato Il Corpo Della Studentessa Scomparsa A Perugia


1 febbraio 2011 ore 10:20   di antonianerd  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 312 persone  -  Visualizzazioni: 436

E’ di ieri la tragica notizia del ritrovamento del corpo di Elisa Benedetti, la studentessa di Perugia scomparsa nella notte tra sabato e domenica. Le ultime tracce della ragazza risalivano proprio alla mezzanotte di sabato quando al 112 è arrivata una telefonata con la quale la ragazza denunciava di essere stata violentata e di essersi poi impantanata con la sua vettura. Nel corso della chiamata però la batteria del cellulare si è scaricata e la richiesta d’aiuto di Elisa è caduta nel vuoto.

Domenica era stata ritrovata l’automobile della studentessa vicino a Civitella Benazzone, borgo situato nei pressi del torrente Ventia, vicino Perugia e ieri invece, presso un laghetto artificiale, è statorinvenuto il corpo, vestito e disteso accanto all’argine del lago.


Un iniziale esame del cadavere escluderebbe la presenza di segni di violenza o lesioni fisiche tanto da far sospettare che a causare il decesso di Elisa sia stato l’assideramento. Una prima ricostruzione dunque verte sull’ipotesi di incidente: la ragazza sarebbe caduta nel torrente accidentalmente e poi sarebbe morta di freddo. L’autopsia stabilirà le cause effettive della morte e verificherà anche la presenza di alcol o droga nel corpo della ragazza.

Rimane da accertare però la dinamica dei fatti, ancora oscura. Sabato, infatti, Elisa e una sua amica avrebbero passato la serata in un bar alzando un po’ il gomito. In loro compagnia quattro nordafricani. Sulla strada del rientro le due ragazze avrebbero avuto un piccolo incidente. A questo punto si perdono le tracce di Elisa: inspiegabilmente la studentessa si allontana da sola e l’ultimo traccia della sua presenza è riconducibile alla chiamata fatta al 112. Gli investigatori hanno interrogato più volte la sua amica Vanessa.

Enorme il dolore della famiglia, che già in autunno aveva visto la scomparsa della madre di Elisa per una grave malattia, evento che aveva scosso molto la studentessa.

Ritrovato Il Corpo Della Studentessa Scomparsa A Perugia

Articolo scritto da antonianerd - Vota questo autore su Facebook:
antonianerd, autore dell'articolo Ritrovato Il Corpo Della Studentessa Scomparsa A Perugia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Povera famiglia...

Inserito 1 febbraio 2011 ore 11:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione