Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rivelazione Shock Di Albano Carrisi


30 marzo 2011 ore 23:13   di aquilareale2006  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 621 persone  -  Visualizzazioni: 1406

Negli ultimi tempi si stanno susseguendo, purtroppo, brutte notizie relative alla salute di alcuni personaggi che fanno parte del dorato mondo dello spettacolo. È di pochi giorni fa la dichiarazione fatta da Emma Marrone, la vincitrice della penultima edizione del talent Amici, al settimanale Gioia in cui rivela di aver sconfitto, per fortuna, un brutto male. A questa dichiarazione se ne aggiunge un 'altra,fatta da Albano Carrisi, attraverso le pagine del settimanale Oggi. In questa intervista il noto cantautore italiano, reduce da un brillante Festival di Sanremo concluso al terzo posto, rivela di aver scoperto nel mese di dicembre dell'anno scorso di avere un tumore alla prostata.

Una terribile notizia per Albano che inizialmente ha pensato così: “Mi sono detto: adesso è arrivato anche il mio turno”. Poi però, il popolare cantautore decide di accettare la sfida con questo terribile male, cerca di caricarsi di energie positive e di affrontare a viso aperto la malattia, così come fanno le tante persone che scoprono di essere malate. Infatti, ha subìto un' operazione al San Raffaele di Milano che gli ha asportato la massa maligna dalla prostata e subito ha chiesto di parteciapre al Festival di Sanremo, dal momento che la Kermesse canora lo carica positivamente.


Sempre nella stessa intervista Albano dichiara di aver informato solo i suoi figli più grandi della malattia e sono stati proprio loro alla fine a informare Loredana Lecciso; non è stato così invece per Romina Power con la quale, il cantante pugliese, ammette di non parlare più direttamente, ma di comunicare con lei solo tramite gli avvocati dal momento che, i due, sono ancora in causa per alcune richieste economiche avanzate dalla Power.

Albano infine lancia un messaggio a tutti i suoi fans, e non solo, sottolineando l'importanza della prevenzione e invitando a non sottovalutarla dal momento che quasi sempre può salvare la vita.

Rivelazione Shock Di Albano Carrisi

Articolo scritto da aquilareale2006 - Vota questo autore su Facebook:
aquilareale2006, autore dell'articolo Rivelazione Shock Di Albano Carrisi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione