Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Robbie Williams Fa Uso Di Testosterone Almeno Due Volte La Settimana


3 giugno 2011 ore 10:23   di DannyJoyd  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 301 persone  -  Visualizzazioni: 504

Il trentasettenne Robbie Williams, cantante e leader dei Take That, aveva già da qualche tempo intenzione di farsi prescrivere una buona dose di ormoni della crescita, per combattere “il suo senso di letargia" e renderlo più sano (così racconta il cantante sul tabloid britannico “The Sun”), avendo notato ed essendosi informato su alcuni “vecchi ragazzi” in giro a Los Angeles, i quali sembravano avere 40 anni al posto di 60.

L'ormone della crescita li fa sembrare più giovani, incrementa la loro memoria e la loro salute.”. Il cantante, ci racconta dettagliatamente di come, dopo esssersi recato da un primo medico per ricevere in prescrizione gli ormoni della crescita, ed essersi sentito dire dal medico che potevano provocargli il cancro (“Pensavo di averlo già, comunque”), ha deciso di recarsi da un altro medico ad Hollywood.


Quest'ultimo, dopo un esame del sangue, ha svelato a Robbie, a chiare lettere, il suo problema, dicendogli che quello di cui ha bisogno non è l'ormone della crescita, ma di iniezioni di testosterone. “Hai il testosterone di un uomo di cen'tanni, mi ha detto. E tutto ha avuto un senso. Quel giorno fu una sorta di rivelazione.”, come si legge nell'intervista. Da allora, quindi, Robbie Williams si inietta del testosterone nel corpo almeno due volte la settimana: “Ha cambiato la mia vita, sento di avere una marcia in più. Continuerò così per almeno due anni”.

Robbie Williams Fa Uso Di Testosterone Almeno Due Volte La Settimana

Il cantante, poi, che ricordiamo essersi sposato con l'attrice Ayda Field, dichiara di averlo fatto anche per sua moglie, dichiarando la sua totale fedeltà. Ammette, però che spesso rischia di essere tentato dal tradire. E non si ferma qui. Robbie prosegue sminuendo il valore del matrimonio, e dicendo che tutti quanti in un modo o nell'altro sono fuori dalle regole dei loro matrimoni, relazioni, e tradiscono.

Come ultima colorita espressione, ci fa capire che “L'uomo è fatto per fare sesso”. Per finire, ci rivela il suo segreto per mantenersi fedele: “Tutti i paparazzi che cercano di beccarmi con un'altra donna, mi fanno rimane sulla buona strada”.

Articolo scritto da DannyJoyd - Vota questo autore su Facebook:
DannyJoyd, autore dell'articolo Robbie Williams Fa Uso Di Testosterone Almeno Due Volte La Settimana
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione