Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Robert Pattinson + Kristen Stewart - Dove Sta La Verità?


10 giugno 2010 ore 17:19   di Georgia  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1981 persone  -  Visualizzazioni: 2690

Lui è Edward Cullen l’affascinante vampiro che aveva tanto tempo da perdere.
Lei è Bella Swan la timida umana che gli ha dato una ragione per vivere rubandogli il cuore.
La loro storia la più romantica e appassionata degli ultimi tempi.

Questo almeno è quello che succede sul grande schermo nell’amata e seguitissima Saga di Twilight, ma nella realtà chi sono?
Lui è il bellissimo Robert Pattinson, un ragazzo come tanti che si ritrova in un delirio multimediale e da vero English-man si muove con savoir-faire e in punta di piedi nel mondo delle star. Acclamatissimo e con un seguito da capogiro (Award Global Star agli MTV Movie Award) si sente ancora perso nella "tempesta" e si butta nel lavoro ( appena terminato Bel Ami, in produzione Water for Elephant ) per cercare di non esplodere.


Lei la stravagante Kristen Stewart, ormai navigata attrice nonostante la giovane età, timida e introversa ma sempre pronta a tirare frecciatine ai paparazzi che non le danno tregua ; sembra quasi abbia una doppia personalità come dimostrano le sue comparizioni : a Sidney dark-lady che alza il dito medio verso i fotografi e super sexi-girl nel miniabito D&G argento-oro per ritirare i premi agli MTV Movie Awards.

Sappiamo che tutti e due tengono molto alla privacy e proprio per questo i rumuor sulla coppia impegnano rotocalchi e siti web nella ricerca di qualche indizio vero tra le numerose bufale ; ultima quella che vedrebbe la bella Kristen lesbica convinta secondo quanto twitterato da due vj di MTV America, sarà stata l’invidia a farle cinguettare ?

Nonostante ancora non ci sia alcuna conferma da parte dei due lovers sono molti i fan che credono in RobSten (nomignolo della coppia). Certo è difficile non sognare che la loro sia una storia d’amore romantica ed eterna come quella tra Edward e Bella, e gli input che ci inducono a sognare ce li danno proprio loro (forse involontariamente). Bastava guardarli agli MTV M.A., gli sguardi reciproci, la loro confidenza, l’orgoglio che sprizzava dai loro occhi nel vedere l’altro sul palco e poi il bacio rubato e Robert che la ringrazia...che non siano piccoli indizi ?

Robert Pattinson + Kristen Stewart - Dove Sta La Verità?

Rimane il dubbio che sia tutta una montatura per mantenere alta l’attenzione sulla Saga, perciò non ci resta che aspettare, in fin dei conti tutti prima o poi commettiamo degli errori.

Articolo scritto da Georgia - Vota questo autore su Facebook:
Georgia, autore dell'articolo Robert Pattinson + Kristen Stewart - Dove Sta La Verità?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • renee
    #1 renee

Non credo che tra i due non ci sia una storia d'amore, anzi...sono proprio convinta che si amano alla follia. Tuttavia il loro comportamento, che di facciata serve a preservare la loro privacy, a me sembra proprio studiato a tavolino per mantenere alta l'attenzione nei loro confronti e in quelli della saga. Sono convinta altresì che nemmeno loro si aspettavano una tale morbosa curiosità, ma ormai sanno che non si può tornare indietro senza perdere la faccia o almeno la popolarità che alimenta i cachet da capogiro.

Inserito 10 giugno 2010 ore 18:36
 
  • Gab
    #2 Gab

Nulla di più falso, sono del parere che tutti questi rumors siano solo bufale. Il rapporto che c'è tra loro a me appare più come una bella amicizia, nulla di più. Non capisco questa ostinazione da parte dei fan di vedere cose anche là dove non ci sono. Le scenette che ci presentano servono solo a mantenere alta l'attenzione nei confronti della saga. Non credo quindi che abbiano una storia d'amore. Che Pattinson provi qualcosa nei confronti della collega non è da escludere, ma Kristen sembra tutto tranne che innamorata di lui. Comunque, ai posteri l'ardua sentenza.

Inserito 11 giugno 2010 ore 00:56
 
  • elly
    #3 elly

seeeeeeeeeeeeeeeee bella amicizia?! e stanno sempre appiccicati a capodanno x i reciproci compleanni( kris s'è fatta 1 sbanderno di ore di volo x stare con lui,solo con lui x il suo compleanno!)sempre nelle STESSE camere d'hotel ma dico,pensate ke giochino a risiko?!mah, alle volte siete proprio ingenui...però se avete solo 13 anni è ovvio ke lo siete x forza...

Inserito 11 giugno 2010 ore 08:34
 
  • Valeria
    #4 Valeria

semplice amicizia???!! ma và... qst sn innamorati cotti... e io sn super felice :) ... stanno così bene togheter!! go Robsten

Inserito 11 giugno 2010 ore 13:55
 
  • valeguzzi
    #5 valeguzzi

credo che stiano insieme però lei dovrebbe essere un pò più dolce con lui. Robert da signore l'ha ringraziata sul palco, lei no. Kristen guarda che la star è principalmente Robert. Forza un po più di tenerezza da parte tua non guasterebbe.

Inserito 12 giugno 2010 ore 18:57
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione