Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Robert Pattinson Posa Per Gq, Le Foto


12 maggio 2010 ore 23:26   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 747 persone  -  Visualizzazioni: 1211

Robert Pattinson torna a far parlare di sé conquistando una nuova copertina, questa volta quella della rivista GQ che ha deciso di dedicare un intero servizio fotografico al vampiro più tenebroso e amato della storia.

Gli scatti realizzati in bianco e nero e tono su tono ritraggono un Robert Pattinson vestito in stile casual con la solita magliettina bianca e il giubbotto di pelle con cui ormai siamo abituato a vederlo nelle poche foto rubate dalla sua vita privata.
Il tocco in più, ma solo in copertina, è dato da una sciarpa a righe bianche e nera che sembra essere buttata con non curanza sul collo dell’attore e che completa quel look un po’ trasandato che piace tanto alle sue fan.


Immancabili ovviamente i capelli spettinati e quel pallore da vampiro che lo accompagna anche nella realtà oltre che sui set cinematografici in cui interpreta Edward.
A lasciare davvero senza fiato è però lo sguardo diretto e sfuggente allo stesso tempo, tenebroso come non mai con due occhi che sembrano ancora più verdi del solito sullo sfondo quasi monocromatico delle fotografie.

Robert Pattinson Posa Per Gq, Le FotoRobert Pattinson Posa Per Gq, Le FotoRobert Pattinson Posa Per Gq, Le FotoRobert Pattinson Posa Per Gq, Le Foto

Davvero un servizio ben riuscito che renderà le ammiratrici di tutto il mondo ancora più impazienti di godersi il loro attore preferito sul grande schermo, in occasione del nuovo episodo di Twilight in uscita nelle sale il prossimo giugno.
Ad accompagnare l’attesa non mancano infine i pettegolezzi sulla storia d’amore, a volte confermata altre volte presunta, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Questa volta le indiscrezioni riguardano il retroscena della puntata televisiva dello show ““The Oprah Winfley Show”. Sembra che i due fidanzatini, durante il loro ultimo soggiorno a Vancouver per le riprese finali del film Eclipse, abbiamo dormito sempre nella stanza di lui, con tanto di cartello “do not disturb” appeso fuori dalla porta.
Ad addolcire il soggiorno anche cene ordinate in camera a base di salmone alle erbe e vino rosso da gustare in intimità.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Robert Pattinson Posa Per Gq, Le Foto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • miki cullen
    #1 miki cullen

mamma mia quanto è bello c'è da mangiarselo cn gli okki!!!

Inserito 13 maggio 2010 ore 22:00
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione