Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roma: Assassinio Al Laurentino 38


23 ottobre 2010 ore 18:03   di gianduja  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 463 persone  -  Visualizzazioni: 740

Due colpi, uno al torace e l'altro alla testa. Muore sul colpo il 31enne Massimiliano Garsevich, per mano del vicino di casa Giancarlo Di Francesco, di due anni più grande. I due sono stati protagonisti di una furibonda lite avvenuta sul pianerottolo di casa al quarto piano della palazzina e conclusasi appunto con l'uccisione di Garsevich. Termina così la lunga serie di discussioni che, stando a quello che raccontano gli altri condomini, si protraeva già da molto tempo, causa futili problemi condominiali.

L'omicida, subito dopo aver commesso il crimine, ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente identificato ed arrestato dai carabinieri mentre scendeva dalle scale dello stabile. Gli inquirenti però stanno sondando anche un'altra pista: si vocifera che la vittima, prima di essere assassinata, avrebbe malmenato tre persone al centro anziani del quartiere romano.


I testimoni descrivono la vittima come una persona prepotente e spietata, sempre pronta ad usare le mani, senza motivo. Abbassare lo sguardo per non essere notati, altrimenti erano botte. L'uccisione consumatasi a via Domenico Giuliotti per molti è stata una liberazione: tra le urla della moglie provenienti dalla casa, a pochi metri dal luogo dell'uccisione c'era addirittura chi stava applaudendo. Nessuno è sembrato afflitto dalla morte dell'uomo, anzi la preoccupazione dei residenti è rivolta a Di Francesco, alla moglie e ai suoi tre figli

Altri però consideravano Garsevich, noto nella zona come <>, una persona innocua e gentile, a patto che si trovasse lontano dall'alcol. Se da sobrio salutava e non dava fastidio a nessuno, da ubriaco tirava fuori la <> che era in lui, creando scompiglio in un quartiere che già di suo presenta innumerevoli problemi.

Articolo scritto da gianduja - Vota questo autore su Facebook:
gianduja, autore dell'articolo Roma: Assassinio Al Laurentino 38
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

assurdo

Inserito 23 ottobre 2010 ore 21:32
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione