Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Romina Power Cerca Ancora Sua Figlia Ylenia A 17 Anni Dalla Scomparsa


30 ottobre 2011 ore 10:47   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 520 persone  -  Visualizzazioni: 1006

La scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e di Albano è stata una delle tragedie che la maggior parte di noi ricordano, non solo perchè la coppia Power- Carrisi era famosa in tutta Europa, ma anche perchè i due, nonostante le enormi differenze, erano riusciti a costruire una famiglia solida e stabile. Romina e Albano hanno incarnato per circa trent’anni l’ideale di famiglia perfetta, la vita a Cellino San Marco, distante anni luce dai fasti di Hollywood, aveva permesso a Romina di conoscere, forse per la prima volta, il calore di una famiglia. Purtroppo con la scomparsa di Ylenia andò in frantumi anche il matrimonio di Albano e Romina e il sogno di quella perfezione raggiunta con sacrifici e difficoltà.

Ylenia sparì a New Orleans, negli Stati Uniti, nel mese di gennaio 1994. Non era la prima volta che la ragazza si recava negli USA, del resto era la nazione di sua madre e la patria dei suoi nonni. Ma quella volta fu diverso, di Ylenia non resta alcuna traccia, non si sa se sia viva o morta, sembra essersi volatilizzata nel nulla. Ed è proprio questo il motivo che ha portato sua madre Romina a partecipare il prossimo mercoledì ad una trasmissione televisiva tedesca, che ha l’ obiettivo di cercare le persone scomparse, in pratica è la versione tedesca del nostro "Chi l’ha visto?".


Romina non ha mai fatto mistero delle sue idee sulla scomparsa della figlia, lei crede ancora che sia viva, da qualche parte nel mondo. In questi 17 anni ci sono stati molti avvistamenti, ma mai nulla di vero, nulla che portasse realmente a Ylenia. L’unica testimonianza del 1994 parlava di una ragazza bionda che era stata vista nei pressi del fiume Mississipi, ma sebbene il fiume sia stato ispezionato non è stato trovato alcun cadavere. Il mistero si infittisce sempre più. Albano ha sempre creduto all’ipotesi che la figlia sia annegata nelle acque del fiume in preda ad uno stato confusionale dovuto all’uso di sostanze stupefacenti, anche se la certezza non c’è.

Romina Power Cerca Ancora Sua Figlia Ylenia A 17 Anni Dalla Scomparsa

Romina,invece, continua a credere che sua figlia sia viva. In lei c’è sempre la speranza di ritrovarla. Le madri hanno un rapporto speciale con i loro figli, un rapporto di simbiosi che non si spezza mai. Quindi è comprensibile il dolore e la speranza della Power che a distanza di tanti anni non ha mai smesso di cercare la verità. La dolorosa vicenda che ha colpito i coniugi Carrisi è rimasta nel cuore di tutti. E’ molto difficile trovarsi in circostanze del genere, non sapere cosa sia successo alla propria figlia è devastante. Speriamo che il tempo possa lenire le ferite e che la verità, prima o poi, emerga.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Romina Power Cerca Ancora Sua Figlia Ylenia A 17 Anni Dalla Scomparsa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione